Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale dell'Oceano Pacifico, 171/173, 00144 Roma RM, Italia.
Telefono: 800990999.
Sito web: verisure.it.
Specialità: Servizio di sicurezza, Fornitore di sistemi di sicurezza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 647 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Verisure Italy - Sede Centrale Green Island

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island è una nota azienda con sede a Roma, situata in Viale dell'Oceano Pacifico, 171/173, 00144 Roma RM, Italia. Il loro numero di telefono è l'800990999 e puoi visitarli anche online attraverso il loro sito web: verisure.it.

La specialità di Verisure Italy è il servizio di sicurezza e la fornitura di sistemi di sicurezza. Con una vasta gamma di prodotti e servizi, questa azienda si distingue per la sua competenza e professionalità nel settore della sicurezza.

Una caratteristica importante da sottolineare è che la sede di Verisure Italy è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con mobilità ridotta. Questo fa sì che l'azienda sia inclusiva e aperta a tutti.

Verisure Italy ha anche un'ottima reputazione online, con 647 recensioni su Google My Business e una media di 3.4/5. Le recensioni positive lodano il servizio clienti, l'efficienza dei prodotti e il personale cordiale e competente.

Inoltre, Verisure Italy offre una gamma completa di soluzioni di sicurezza, tra cui allarmi, telecamere di sorveglianza, sistemi di videosorveglianza e molto altro ancora. L'azienda si impegna a fornire soluzioni di sicurezza su misura per le esigenze di ogni cliente, garantendo la massima protezione e tranquillità.

Recensioni di Verisure Italy - Sede Centrale Green Island

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianluca Francone
4/5

Partivo da una stella:
Esperienza pessima con il servizio clienti, mi contattano per offrirmi una promozione (cliente da oltre 5 anni): mi rimandano a più volte; gli faccio presente che siamo ancora in attesa dell’omaggio (avevamo scelto il perimetrale) perché abbiamo consigliato verisure (solo che là persona all’installazione avvenuta dimentica di comunicarlo a verisure (perché non gli viene neanche detto dal tecnico); più volte rappresentata la segnalazione ci risbattono a diverse chiamate e non risolvono. Si perdono per 120€ di perimetrale.
Fateci caso il venerdì arriva la solita mail che dice che hanno provato a contattare l’utenza senza risposta, altra cazzzzz….. perché dallo storico non risulta nessuna chiamata persa dal loro 06…….
Ad integrazione vi aggiungo che hanno provveduto a ricontattarci e abbiamo chiarito il disguido e provvederanno a installare il perimetrale. Al momento molto soddisfatti

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
ROSSELLA DI MITA
1/5

Potessi mettere meno di 1 lo farei!!!
Pessimo, inutile, ingannevole, incompetenti. Vendono questo antifurto perché ha il collegamento diretto con la centrale operativa. Si paga un abbonamento mensile di 70 euro e da agosto che ogni 20 giorni mi chiamano dicendo che la centralina non comunica con la centrale operativa. Praticamente soldi inutili e impianto privo di utilità. Disdetta immediata!

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ledylaura Signorino
5/5

L'acquisto migliore che potevamo fare per mia madre. Grazie di cuore per la tempestività per la professionalità. Stamattina io e i miei fratelli abbiamo vissuto un problema enorme, mia madre è rimasta chiusa in bagno per 5 ore, e nel frattempo verisure si è mobilitata per inviare, carabinieri ed ambulanza e nel frattempo sorvegliava casa perché aveva lasciato la pietà d'ingresso aperta. Un vero incubo che si è risolto al meglio, grazie anche alla Verisure. Affidabilità e sicurezza al ?

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MICHELE Petralia
2/5

Premetto che metto 2 stelle per il discorso amministrativo. Sugli installatori e sul servizio di come funziona, non posso dire nulla su questo aspetto qui funziona abbastanza bene. Ma sul campo amministrativo è un disastro totale.... Più di una volta ho avuto la necessità e posso dire che sono poco chiari praticamente non sanno quel che fanno l'uno con l'altro perché io penso che ognuno di loro dovrebbe avere una scheda al computer nel sistema centrale che dovrebbe esserci vita e morte di ogni cliente,ma se nessuno va a guardare nessuno può sapere se mi è stato dato un qualcosa .o se si ancora aspetta che diano quel qualcosa . Per gli appuntamenti mi richiamano sempre per le stesse medesime cose... E sono sempre in cerca alla fine fine di ogni chiamata che gli metta un feedback positivo , quasi ad elemosinarlo...Poi soprattutto ho avuto la necessità Per motivi miei personali.... Di togliere il fumogeno da casa lì è iniziato un calvario perché davano sempre le stesse giornate per far venire il tecnico... Ma cosa ancora più da far paura, non è che ti danno un'ora prestabilita poi naturalmente ci sta la mezz'ora di differenza... Nel mio caso mi hanno dato una fascia oraria che va dalle 9:00 alle 13:00... Scusate... Ma le persone normali che vanno a lavorare ditemi voi per un lavoro di 5 minuti perché più di quello nn si perde per fare il tutto posso mai prendermi una giornata di permesso dal lavoro?!... Naturalmente dal primo momento gli ho detto alla segretaria della sede centrale di Roma perché tutte le chiamate vengono rivolte lì al centro sistemi... Dicendogli che non mi posso permettere di prendermi mezza giornata libera soprattutto nel mezzo della settimana per 5 minuti di lavoro... E se era possibile di poter stringere il range di azione cioè da poter dirmi un'ora specifica che bene o male un'oretta e mezza di permesso riuscivo a prendermela... Più di una volta mi hanno detto non si preoccupi adesso contattiamo noi direttamente Chi è che dà l'appuntamento e le faremo sapere... Non si è fatto mai sentire nessuno ? serietà pari allo zero e questa è un'azienda che dice di essere il numero uno in Italia? Se fossi l'amministratore delegato inizierei un attimino a farmi un giretto e a licenziare un po' di persone che non sanno fare il proprio lavoro e immagino che lì ce ne siano abbastanza

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianluigi Coreggia
2/5

La pubblicità dell"antifurto Verisure è fuorviante; in particolare ti prospetta un preventivo on line che al termine del questionario non si concretizza.
Devi lasciare un recapito telefonico e ricevere la visita di un incaricato.
Tanto varrebbe dire di lasciare un recapito per essere contattati dal tecnico.
IN RISPOSTA AL TEAM:
Bene, quindi sarebbe più trasparente dire: fornisci qualche dato per una valutazione di base e poi ti contatterà un incaricato.
Ribadisco : evidenziare l'ottenimento di un preventivo on line in questo caso non è esatto.
Saluti

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Enrico Pavesio Redoglia
5/5

Possiedo due impianti di antifurto Verisure, e ne sono molto soddisfatto, servizio impeccabile, installazione da parte di un tecnico preparato e cordiale, servizio clienti tempestivo nella risposta per qualsiasi dubbio o necessità, impianto di allarme efficiente ed affidabile. Che dire… ottimo servizio da parte di tutto il team Verisure.

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra Battistella
1/5

Pessima esperienza,tendono a non mandare tecnici ma risolvere i problemi telefonicamente.Non hanno guardie giurate.Per sostituire un perimetrale essenziale alla porta di entrata ci è voluto più di una settimana.

Verisure Italy - Sede Centrale Green Island - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nazareno Marfia
1/5

Nel settembre 2022 ho disdetto il contratto dei servizi verisure entro il 31 dicembre e con comunicazioni inviate con posta certifica. Nonostante questo ho dovuto rivolgermi ad un associazione di consumatori per fare valere i miei diritti perché prolungavano i tempi di chiusura della pratica di recesso e intanto mi hanno addebitato, per due mesi oltre la data di recesso, il canone per un servizio che ho disdetto e non ho usufruito. Ho letto su Istagram che l'AGCM il 12 marzo 2024 ha comminato a verisure Italia una sanzione di 4.250.000 € per condotte commerciali scorrette, questo significa che tutte le persone che hanno recensito negativamente l'azienda avevano ragione.

Go up