Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 21, 20091 Bresso MI, Italia.
Telefono: 023283174.
Sito web: sivis.it.
Specialità: Servizio di sicurezza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Sivis Security & Facility Management

Sivis Security & Facility Management è una rinomata azienda che ha la sua sede in Via Leonardo Da Vinci, 21, 20091 Bresso MI, Italia. Il loro numero di telefono è 023283174, e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo sivis.it per saperne di più sui loro servizi.

Le specialità di Sivis Security & Facility Management sono il servizio di sicurezza. L'azienda offre soluzioni di sicurezza complete per proteggere la tua casa o la tua attività commerciale. Che tu abbia bisogno di un sistema di allarme, di videosorveglianza o di un servizio di guardia giurata, Sivis Security & Facility Management ha la soluzione giusta per te.

Un'altra caratteristica importante di Sivis Security & Facility Management è l'accessibilità. L'ingresso della loro sede è accessibile alle persone in sedia a rotelle, e c'è anche un parcheggio riservato alle persone con disabilità. Ciò significa che chiunque può accedere ai loro servizi, indipendentemente dalle proprie esigenze di mobilità.

Sivis Security & Facility Management ha anche un'ottima reputazione online. L'azienda ha ricevuto un totale di 120 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Questo punteggio riflette la qualità del loro servizio e la soddisfazione dei loro clienti.

Recensioni di Sivis Security & Facility Management

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
Psyklon Aeon
1/5

Dire che chi critica un’azienda è solo pigro o ingrato è una cazzata immane. Qua non si tratta di 'sputare nel piatto dove si è mangiato', ma di denunciare condizioni di lavoro poco rispettose. E questa azienda ha la nomea di non tutelare adeguatamente i diritti dei lavoratori. Non tutti accettano di chinare la testa di fronte a cattiva gestione o sfruttamento. Forse chi la difende dovrebbe farsi un ‘esamino di coscienza’ e chiedersi perché tanta gente si lamenta.

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
Silvia Meroni
1/5

Il condominio in cui abito da ormai un po’ di anni si serve dei vostri servizi di vigilanza notturna nel periodo estivo. Quest’anno è da circa una settimana che ci è stato mandato un vigilante mai visto prima che tutto fa tranne che fare quello per cui viene pagato (da voi come azienda, servizio che noi condomini paghiamo a voi profumatamente). Prende servizio alle 22, ma più di una volta è stato visto passeggiare nel parcheggio esterno al condominio. Ieri notte ero fuori, sono rientrata che era da poco passata 00:30 e lui era in guardiola seduto a farsi i cavoli suoi col cellulare, cuffie alle orecchie e nemmeno si è accorto che gli sono passata davanti. Ma l’apice l’ha raggiunto stasera. Sono scesa mezz’oretta fa col cane e lui era in guardiola che dormiva! Ma stiamo scherzano? Verrebbe pagato per questo? E il condominio paga per un disservizio del genere!!!! È follia!!!! Domani o lunedì, quando sarete attivi, farò anche una telefonata per parlare con qualcuno, un responsabile magari. Intendo chiedere che questi giorni di (non) lavoro non vengano conteggiati, sarebbe il minimo da parte vostra che per colpa di questa persona avete fatto una pessima figura come società!!!!!

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
Edo
1/5

Da diversi anni la sicurezza del complesso condominiale dove vivo è gestita da questa società.
Abbiamo 2 portinerie aperte 24h e un vigilante notturno che gira all'interno della residenza con un automobile fornita dalla società.
Purtroppo di notte l'unica persona che lavora è il vigilante che gira con l'auto, i due portieri notturni che dovrebbero stare svegli per controllare gli accessi se la dormono meravigliosamente.
Tutto questo è a conoscenza del responsabile, il quale dipendente Sivis che non gliene può fregare di meno visto che il nostro condominio gli produce una bella entrata.
Tutto questo è vergognoso, se non avete voglia di lavorare state a casa a dormire senza incassare denaro per competenze, sicurezze e professionalità non date.
Il condominio in questione è lo Sporting Mirasole a Noverasco di Opera.
Spero che qualcuno prenda provvedimenti per questa situazione vergognosa.

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
Direzione Giovannozzi
5/5

Fuorisalone Milano 2024 presso magna pars, ci siamo avvalsi dei vs servizi, L operatore da voi mandatoci il sig Michele Liuzzi persona di alto profilo e veramente professionale ,complimenti

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
Andrea Signorelli
5/5

Ottima azienda, puntuale nei pagamenti e molto seria. Daniele è da poco mio responsabile ma mi trovo molto bene. Super in gamba,disponibile. Molto rispettoso verso gli operatori e pronto a tendere una mano. Avevo un piccolo problema e in tempo zero è stato risolto nel migliori dei modi.

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
DAVIDE MAGLIANO
5/5

Una famiglia.... Salvatore una persona fantastica. Ero andato via per mia scelta facendo un errore enorme... Sono stato riaccolto senza problemi. Nel pessimo campo della vigilanza semplicemente I MIGLIORI ❤️

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
Cimola Jelu
1/5

Ad un Aldi di Brescia, sono stata aggredita, da un vs uomo di
colore aggressivo e insolente, che mi dava del tu e sosteneva che io avevo aperto le confezioni, quando erano già state aperte in precedenza, strappate, lui attribuiva che ero stata io. Ha continuato ad accusarmi tutta la spesa, urlandomi e quando la mia amica ,gli ha detto , che erano già state aperte in precedenza, si trattava di lampade, da verificare se c erano tutti i componenti, ha cominciato ad urlare anche con lei. Ho dovuto acquistare, qs lampada a scatola chiusa, che era senza telecomando e ho dovuto poi riportarla indietro. Mi ha seguito, anche fuori dal supermercato urlando e dandomi.del tu. In passato, mi ero fatta aiutare 2 MT a portare l acqua e li avevo chiesto se voleva delle caramelle e lui mi ha chiesto se li compravo le sigarette. È una persona, arrogante, crede di essere il proprietario del supermercato, senza un minimo di educazione,che si pde' Aldi . Arrogante e aggressivo , sporco

Sivis Security & Facility Management - Bresso, Città metropolitana di Milano
sabrina nespoli
5/5

Mi sono affidata ai loro servizi, lavoro eseguito con molta professionalità soprattutto un sentito grazie a D.Stanzione, un ottimo professionista che ha curato in modo professionale e perfetto ogni mia richiesta.

Go up