Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Igo Gruden, 9, 34070 Jamiano GO, Italia.
Telefono: 3519497774.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Servizi in loco, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Musica dal vivo, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Silene AgriRistorante

Il Silene AgriRistorante è una destinazione culinaria eccellente che offre una varietà di esperienze gastronomiche per tutti i gusti. Situato in Via Igo Gruden, 9, 34070 Jamiano GO, Italia, questo ristorante è facilmente raggiungibile e offre un'atmosfera accogliente e informale.

Il ristorante è noto per le sue specialità e la sua cucina di alta qualità. Con un menu che offre una vasta gamma di opzioni, i clienti possono scegliere tra piatti biologici, vegetariani, cibo sano e molto altro ancora. Il Silene AgriRistorante offre anche una selezione di bevande, tra cui vino, birra, cocktail, alcolici e superalcolici.

Una delle caratteristiche uniche del Silene AgriRistorante è l'ambiente unico e suggestivo. Il ristorante offre tavoli all'aperto, tavoli su terrazza panoramica, un camino e musica dal vivo, rendendo l'esperienza culinaria ancora più piacevole e memorabile. Inoltre, il ristorante è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con bagni accessibili, ingresso e parcheggio accessibili.

Il Silene AgriRistorante offre anche servizi di catering, servizio al banco, dessert e posti a sedere al bar. Con un'atmosfera accogliente e informale, il ristorante è adatto a tutte le occasioni, dalle cene romantiche alle serate in famiglia o con amici. Il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Silene AgriRistorante ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con una media di 4.5/5 su Google My Business basata su 105 recensioni. Molti clienti hanno elogiato la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio eccellente.

Recensioni di Silene AgriRistorante

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
valentina catalani
5/5

Bel locale in zona tranquilla. Piatti con abbinamenti particolari ma molto buoni. Personale gentile e preparato. Opzioni anche per vegetariani. Consiglio una visita per una cena diversa dal solito da cui non si può rimanere delusi. Ottimo

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
alessandro gasperini
5/5

Devo dire che cinque stelle sono meritate. Ho chiamato per prenotare è già dal modo di parlare dalla ragazza che poi ho scoperto essere l'addetta alla sala ho denotato professionalità. Cosa che poi ha confermato quando siamo stati serviti, gentilissima e impeccabile. Il ristorante si trova in zona rurale e tranquilla. Il cibo veramente particolare, curato e se volete qualcosa che non mangerete da altre parti andate da Silene. I prodotti usati sono di loro produzione e altri delle aziende locali. Non si spende poco, ma è tutto proporzionato, ripeto, alla qualità del cibo, all'ambiente e al servizio. Se volete mangiare il solito piatto di pasta e la solita carne non ci andate, qua mangerete solo cibi al top. Complimenti.

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
Margherita Pisoni
5/5

Abilità nella lavorazione delle materia prime, intraprendenza negli abbinamenti ricercati e perfettamente bilanciati. Bravi, torneremo presto a trovarvi. Grazie.

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
Marta
4/5

Un bel locale immerso nel verde, veramente carino e tranquillo.
I piatti sono particolari e ricercati con prezzi in linea. Un aperitivo, un antipasto, due secondi, un contorno, un dolce e caffè abbiamo pagato 78 euro.
Il dolce era veramente superlativo!
L’unica cosa negativa per me è stata che la cameriera era da sola e siamo rimasti seduti al tavolo per un’ora e mezza prima di finire la cena, perché l’attesa tra una portata e l’altra era infinita, purtroppo avevamo un impegno dopo cena e speravamo di finire un po’ prima. In ogni caso si è scusata per l’attesa e abbiamo apprezzato molto.
Lo consiglio.

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
Davide De Nardi
5/5

Cena leggera per due persone il 29 luglio. Abbiamo cenato all'aperto, bella terrazza, luogo tranquillissimo, parcheggio antistante la terrazza da sistemare un po'. Inizialmente ero perplesso sul menù per la quantità e l'accostamento delle materie prime, molte volte capitano menù pretenziosi e poi i piatti si rivelano "vorrei ma non posso".
Non è assolutamente questo il caso. Piattino di benvenuto dello chef con due polpettine all'aglio orsino su crema di ricotta. Il buongiorno si è visto dal mattino, ottimo e delicato.
Poi:
Una porzione di: uovo cotto a bassa temperatura, terra all'aglio orsino, confettura alle pesche e santoreggia, zucchine al curry.
Premetto che non amo l'albume poco cotto che comunque era rappreso e cremoso, piatto ben bilanciato e ben eseguito, sia come tecnica che presentazione.
Una porzione di: orzotto con crema di zucchine e aglione toscano, ciliegie, salmone all'aceto affumicato.
Davvero ottimo, orzo cotto magistralmente, leggermente crunch, contrappunto con la ciliegia interessantissimo che dava la giusta nota dolce acida al piatto. Salmone tenerissimo, non banale perfettamente legato al resto delle materie prime
Una porzione di: polpetta di barbabietola e ricotta su crema di farinaccio, ricotta affumicata, chips di zucchine, contorno: patata Silene con salsa allo yogurt e pimpinella.
Tre polpettine delicatissime, appena croccanti esternamente e morbide all'interno, buon contrasto con la ricotta affumicata. Ogni singolo ingrediente era percepibile al palato.
Patate veramente buone ma, secondo me, non all'altezza delle altre portate.
Un pre-dessert offerto: sacher con cremoso alla pralina di nocciole, delizioso, ottimo contrappunto acidulo della confettura di albicocca, davvero cioccolatosa. Ottimo anche il cremoso con il gusto di 'signora nocciola' con la N maiuscola, per il mio gusto lo avrei voluto appena meno dolce, ma è questione di gusti.
Dessert: una porzione di Crema pasticcera alla fava tonka, crumble alla rucola selvatica, salsa all'aceto balsamico di mele Pomis, frutti rossi (fragola, mora, lampone), polvere di olive nere. Interessantissimo esempio di crostata scomposta, crema pasticcera ottima, nobilitata dal profumo della fava tonka, i contrasti croccante ed acido erano presenti in maniera bilanciata, dessert davvero delizioso.
Un caffè aromatizzato al cacao e panna semimontata servito in moka monoporzione e due biscottini. Nulla da dire, ottimo fine cena
Con pane (fatto da loro, molto buono), 2 coperti, un litro di minerale e due calici di friulano (buono) + 2 amari loro, uno all'artemisia ed uno al sedano/limone praticamente offerti, abbiamo pagato 82 euro, prezzo che ritengo assolutamente adeguato alla qualità dei piatti con un rapporto qualità prezzo buono.
Ci torneremo per due menù degustazione, sono sicuro che ne valga la pena, anzi il piacere.
Unico appunto: prima ho scritto due amari praticamente offerti perché al termine della cena viene proposto un giochino, nel quale si vince sempre (un caffè o un amaro). Per giocare bisogna accedere al loro WiFi lasciando alcuni dati personali (nome, cognome, Cell. E mail) e non è possibile selezionare l'opzione relativa alle newsletter. Fermo restando che sono correttamente visibili tutti i termini relativi alla privacy, da buon informatico avrei preferito che la richiesta di essere informato delle attività ed eventi del ristorante mi fosse stata fatta direttamente senza la scusa del giochino e dei premi.
A parte questa piccola precisazione, ristorante consigliato vivamente, servizio discreto, cortese ed attento, piatti assolutamente da provare.

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
Erika MEME
2/5

No Conventional Agriturismo
L'impatto iniziale che si ha, appena arrivi, è molto piacevole. Il locale all'esterno è immerso nella luce e il colore chiaro delle mura crea un piacevole colpo d'occhio con la tettoia della veranda in legno scuro, dove ci sono delle poltroncine con tavolini. Alla destra della struttura c'è un bel prato con piccoli alberi da frutto. La sensazione di essere immersi in una luminosa primavera viene del tutto spenta da interni grigi e dalla forte penombra in cui è immerso il locale. L'arredamento è moderno e crea un effetto piacevole, abbinando dei tavoli in legno con delle sedute molto moderne di IKEA. Rende molto più l'idea di un locale da degustazione più che del classico agriturismo.
Il personale estremamente disponibile e presente e attento a ogni necessità dei propri ospiti. Il servizio e la professionalità sono davvero impeccabili.
La presentazione dei piatti e le idee che ci sono dietro la costruzione di ogni menù è molto originale e accattivante ma personalmente non hanno incontrato il nostro gusto. L'antipasto con le polpette di ceci si è rivelato un pochino deludente, le polpette erano unte e la salsa un po' troppo acida. Ho voluto assaggiare è proprio perché se non sono confezionate fatta a mano è difficile creare la giusta consistenza e cuocerle bene in modo che non perdono la forma e non risultino troppo unte. Hanno rovinato un po' l'esperienza causandomi un fastidioso bruciore di stomaco.
Non penso che ci ritorneremo.

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
Marianna Lodolo
5/5

Agriristorante trovato per caso cercando nelle vicinanze di Monfalcone. L'atmosfera è soft con un ambiente ricercato. Accoglienza eccellente e cura dell'ospite attenta e discreta. Abbinamenti da scoprire e davvero molto buoni.

Silene AgriRistorante - Jamiano, Provincia di Gorizia
Marta .Gigli
2/5

Siamo stati a pranzo in questo ristorante.
Il posto è carino, il personale gentile.
Il menu prevedeva una grigliata mista al prezzo di 30 euro e gli extra erano a parte. Siamo arrivati a 67 euro euro a persona senza prendere chissà cosa (eravamo in 5 adulti ed abbiamo aggiunto le bevande, 4 dolci e 2 antipasti oltre alle grigliate miste). I prezzi sono davvero eccessivi per il posto (non metto in dubbio la qualità ma un dolce piccolino a 12,5 euro oppure 1 singola polpetta a 11 euro è davvero troppo). Siamo abituati a girare per ristoranti e per questa cifra avremmo scelto sicuramente altro.. e il ‘menu fisso’ è sembrato un po’ una presa in giro..
Peccato, sicuramente non torneremo

Go up