Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Tüköry, 12, 20100 Milano MI, Italia.
Telefono: 0264065100.
Sito web: sicuritalia.it.
Specialità: Servizio di vigilanza, Fornitore di sistemi di sicurezza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 558 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Sicuritalia Ivri

Sicuritalia Ivri è una società specializzata nel servizio di vigilanza e nella fornitura di sistemi di sicurezza. Situata a Milano, in via Luigi Tüköry 12, è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La società vanta una lunga esperienza nel settore della sicurezza e offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vigilanza armata e disarmata, i sistemi di allarme, le telecamere di sorveglianza, i servizi di portierato e molto altro ancora. Il suo obiettivo è garantire la massima sicurezza e tranquillità ai suoi clienti, offrendo soluzioni personalizzate in base alle loro esigenze.

Il sito web di Sicuritalia Ivri è un'ottima fonte di informazioni per chi cerca una società di sicurezza affidabile. Sul sito è possibile trovare una descrizione dettagliata dei servizi offerti, nonché informazioni sui costi e sui requisiti per l'installazione dei sistemi di sicurezza. Inoltre, il sito web offre la possibilità di richiedere un preventivo online, il che rende molto più facile per i clienti ottenere una stima dei costi.

Se sei alla ricerca di una società di sicurezza a Milano, Sicuritalia Ivri potrebbe essere la scelta giusta per te. Con oltre 558 recensioni su Google My Business e una media di opinione di 3.5/5, la società ha dimostrato di offrire un servizio di qualità ai suoi clienti. Tuttavia, prima di prendere una decisione, ti consigliamo di visitare il sito web e di richiedere un preventivo online, in modo da poter confrontare i costi e i servizi offerti con quelli di altre società.

Recensioni di Sicuritalia Ivri

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Riccardo Bublil
5/5

Buonasera è dal 27 luglio 2024 che Graz al Agenzia interinale Humangest che ora lavoro con voi. Mi avete cambiato in meglio la mia vita dopo 5 anni di Eventi a chiamata con agenzia HIT SRL. Grazie alle mie esperienze voi mi state dando crescita professionale. Sono orgoglio di dare il massimo ogni giorno verso i vostri clienti, dando un'ottima immagine dell'azienda in modo professionale. Grazie

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Cutrera
1/5

Azienda pessima ti promettono il futuro e poi ti prendono in giro assunto con contratto a t.d. Per i primi 5 mesi con rinnovo fino a 1 hanno per poi passare a t.i.d. Mille riunioni perché volevano capire se uno continuasse oppure no responsabili troppo giovani e senza dignità che per continuare bisognava avere la pedata in più, ti sentivi male mandavi il messaggio di non poterci andare e ti mandavano la lettera di richiamo solitamente sicuritalia a mille bisogni e mille appalti ma 1 giorno fa prima del 31 giorno della scadenza del contratto se ne sono usciti che dovevano dare il posto a quelli che erano già indeterminati essendo che io non ero indeterminato non potevano continuare con il rinnovo ora dici avrebbero avuto la possibilità di spostarti visto che a tantissimi appalti invece ti viene detto che non e così in quanto non puoi più continuare in sicuritalia mi rendo conto solo che se mai un giorno andrò a Como visto che mie stato detto di visitare la sede quando ci vorrebbe anche in primis più rispetto per i dipendenti un controllo dei capi o dei responsabili che creano, e che guardano solo la fama di essere un grado in più, di spaventarsi di colleghi e arrivare al punto di spostarli di postazione 1 perché li temano 2 perché hanno la leccata veramente deluso non consiglierò assolutamente sicuritalia azienda pessima e responsabili pessimi in tutto il contesto. centro commerciale Vicenza

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Ste Gas “Gaspy75”
1/5

Se volete avere ritardi sui progetti e opportunità di business affidatevi a loro. Chiunque operi seriamente in ambito Datacenter eviti in ogni modo di averli come fornitori di servizio.

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Davide Costanzo
1/5

Tante telecamere e guardie, ma in caso di necessità è evidente che è tutta una farsa.

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Alba Gobbato
1/5

La nostra amministtatrice ha affidato la chiusura dei nostri cancelli a Sicuritalia: non si sono mai nemmeno presentati kn un mese. Abbiamo cambiato amminidtratrice e chiuso con sicuritalia

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto Dall'Acqua
1/5

Azienda diretta e organizzata male.
La stampa nazionale - il 16 dicembre 2019 - pubblica:

Accordi per spartirsi le gare, multa di 30 milioni di euro a società di vigilanza privata

16 dicembre 2019

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso un procedimento accertando la sussistenza di un’intesa anticoncorrenziale tra le principali società del settore della vigilanza privata, Allsystem, Coopservice, Italpol, IVRI e Sicuritalia, avente ad oggetto il condizionamento di dieci gare pubbliche per la fornitura di servizi di vigilanza. In ragione della gravità dell’infrazione, l’Autorità ha inflitto alle società una sanzione pari, complessivamente, ad oltre trenta milioni di euro. L’Autorità ha accertato che le società, al fine di eliminare ogni confronto competitivo nelle gare di rispettivo interesse, hanno posto in essere l’intesa volta alla spartizione delle gare anche attraverso l’utilizzo strumentale di RTI e subappalti.

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulio Zocchio
5/5

Io sono Giulio zocchio sono disponibile per lavorare nel gruppo sicuritalia

Sicuritalia Ivri - Milano, Città metropolitana di Milano
Vittoria de Barberis
1/5

Vigilanza privata in casa. Mi hanno devastato il soggiorno facendo crollare una porta finestra sul tavolo di cristallo sfondando tutto e sono andati via senza dire niente. 1000 euro di danni comprovati e non rispondono neanche alle pec di richiesta danni. State lontani da loro. Torino.

Go up