Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM

Indirizzo: Loc. Montanari, Regione Gombi della Luna, 18027 Pontedassio IM, Italia.
Telefono: 0183244777.
Sito web: gls-italy.com.
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 631 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

Posizione di Sede GLS di Imperia

Il Sede GLS di Imperia è una nota azienda di spedizioni con sede a Pontedassio, in una posizione comoda da raggiungere, situata a Indirizzo: Loc. Montanari, Regione Gombi della Luna, 18027 Pontedassio IM, Italia.. L'ubicazione offre un facile accesso in auto, con parcheggi disponibili per sedie a rotelle.

Specializzata in servizi di corriere, la GLS di Imperia offre soluzioni di spedizione per soddisfare le esigenze di privati e aziende, con un'attenzione particolare alla cura e alla puntualità delle spedizioni. Il loro impegno si riflette nella loro specialità, che è la spedizione rapida e affidabile di pacchi e documenti in Italia e all'estero.

Il sito web ufficiale dell'azienda, Sito web: gls-italy.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, tariffe e opzioni di tracciamento delle spedizioni. Il numero di telefono Telefono: 0183244777 è sempre disponibile per fornire assistenza e supporto ai clienti.

È interessante notare che il Sede GLS di Imperia ha una media di 2.2/5 stelle su 631 recensioni su Google My Business. Tuttavia, è importante considerare che ogni esperienza è soggettiva e che la qualità dei servizi dipende dalle specifiche esigenze di ogni cliente.

Recensioni di Sede GLS di Imperia

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
Sara Rossi
1/5

Scarsissimi. Dicono di essere passati e di non aver trovato il nome sul citofono quando vivo in una casa indipendente dove c’è solo il mio.. ancora ieri ero a casa e dicono di non avermi trovato. Quando ho chiamato mi hanno detto che avrei dovuto io contattare il mittente per sbloccare nuovamente la consegna oppure andare a ritirare da loro il tutto con tono seccato e scortese. Ho a che fare con molti corrieri e questo è pessimo. Soprattutto nella gestione del cliente. Basterebbe davvero poco.

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
Ce Gue
1/5

Pacco consegnato entrambe le volte senza preavviso o con preavviso errato (dichiarando consegna il giorno lavorativo seguente e invece effettuata tre giorni lavorativi dopo), ho consumato tutti i miei giorni di lavoro in remoto per stare a casa ad aspettarli e comunque non sono arrivati quando dicevano. Chiamo assistenza che mi comunica che il giorno dopo il mio pacco sarà rispedito in Cina per mancata consegna. Abitando a Ventimiglia e conoscendo l'orario di chiusura del magazzino a Pontedassio mi precipito in macchina là per ritirare io stessa il pacco e nel frattempo avverto telefonicamente il magazzino. Causa incidente rimango in coda un'ora in autostrada ma comunque riesco ad arrivare con solo 13 minuti di ritardo rispetto alla chiusura e con mio grande sollievo il magazzino e gli uffici sono ancora pieni di gente che lavora. Peccato che mi è stato detto che il magazzino era chiuso da 13 minuti e non potevo ritirarlo. Gli ho spiegato delle 3 ore di auto andata e ritorno e che il pacco il giorno dopo sarebbe andato perduto, ma non gli è fregato nulla. Per 13 minuti. E poi oggi mi stanno per recapitare un pacco che è stato aperto e rotto? E mi mandano una foto? Ma state tutti bene?
Preciso che con i corrieri mi sono sempre trovata molto bene, addirittura ho assistito ad un povero corriere minacciato in modo grave da un abitante di Ventimiglia solo perché il camion era fermo da 2 minuti per una consegna, il ragazzo è stato molto professionale. Il problema sembra essere ai piani alti di questa azienda, fanno tanto i fiscali per 13 minuti e poi ti consegnano un pacco completamente aperto.

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
Fabio Zat
1/5

Pessimo servizio, anzi osceno.
Due spedizioni con gls e due volte lo stesso problema. Corriere che passa sotto casa e decide di non lasciare il pacco, dicendo che non c’era nessuno in casa, nonostante il tracking dicesse in consegna il giorno stimato.
Provi a chiamare la sede, se ti rispondo dopo 20/30 minuti di attesa sei fortunato….
Non so che dire…… solo che è un pessimo servizio

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
Steven Vathi
1/5

Buongiorno ho ordinato un pacco tramite un sito dove GLS era corriere. Il pacco non mi è stato consegnato dicendo che fossero venuti a casa a citofonare e nn trovando nessuno hanno provato a chiamare(il numero da noi fornito era errato per un errore di battitura quindi colpa mia). Loro sostengono che sono passati a casa a citofonare e nn trovando nessuno hanno chiamato ma io in quei giorni seguendo il tracciamento della consegna sono stato a casa ad aspettare l’arrivo del pacco e nessuno si è presentato al mio citofono.
Chiamo per chiedere informazioni e la nn simpatica signora al call center della sede di Imperia mi dice che il corriere è passato e nn ha trovato nessuno. Io essendo che sono stato a casa ho ribadito che nessuno è venuto a citofonare e la zitella al posto di ascoltare il mio reclamo e informarsi ha insistito dicendo che il corriere era passato e non facendomi spiegare nulla continuava a parlare sopra di me. Io non ho nulla con i corrieri capisco che quando un pacco pesa più del dovuto loro prima di portarselo a presso provano a chiamare per vedere se il pacco lo riescono a consegnare e che ci sia qualcuno però non venite a dirmi che non ero a casa quando sono stato tutto il giorno ad aspettare il vostro pacco che mi doveva già essere stato consegnato 2 settimane fa che però voi avevate rotto. É una questione di educazione e rispetto se voi sbagliate dovete sia rimediare che spiegare le dinamiche corrette al cliente non che vi inventate cose solo per nn passare dalla parte del torto.

Ps cambiate persona al call center mettetene una dinamica e con voglia di lavorare e ascoltare il cliente e vedrete che i clienti nonostante gli errori saranno più comprensibili al posto di mettere una zita che non ascolta e ti chiude il telefono in faccia.

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
ElyMassy Lucifredi
1/5

Sempre peggio! Stessa persona che lascia i pacchi in mezzo alla strada, arriva la mail con l orario indicativo…chiama il ragazzo 30 min prima dicendo che fra 1 min è a casa mia ed io gli dico che, secondo la mail, l orario di consegna era dopo 40 min e che mio marito sarebbe arrivato in 5 min…ovviamente la gente lavora e si fa trovare per l ora indicata…mi chiede di far aspettare mio marito in un punto preciso per non allungare probabilmente il tragitto ed io gli faccio presente che ha la bicicletta ed il cartone non so se riesce a portarlo ma lui dice di sì…Si presenta col pacco dopo 26 minuti arrabbiatissimo !mio marito gli chiede gentilmente se può dare a lui il cartone vuoto mentre riempiva lo zaino della merce e lui : buttalo dove c…o vuoi li per terra! E se n è andato!la cosa peggiore è che ci sono stati sempre problemi con gls e chiamando nella sede di Imperia, dopo 8 min di attesa risponde una donna che cerca di giustificare tutto con aria arrogante e maleducata…magari cambiare completamente chi lavora alle risorse umane professionalità davvero inesistente.

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
Gianni Pollero
1/5

Veramente pessimi. Ogni volta che ordino qualcosa che malauguratamente arriva con GLS è regolarmente in ritardo. Anzi, arrivano regolarmente mail che la spedizione è in consegna e altrettanto regolarmente arriva il giorno dopo la mail che c'è un ritardo e verrà consegnato il giorno dopo sempre che non sia in ulteriore ritardo. Sarebbe veramente bello che almeno evitassero la presa in giro, mandare la mail almeno quando la spedizione è veramente in consegna,grazie.

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
jeremy martella
1/5

Corriere che consegna nella zona di Taggia con serietà pari a zero!! Capisco che portare un pacco in una via "lontana" dalla strada principale possa essere una perdita di tempo ma, se il pacco viene lasciato al tabacchino, almeno avvisare con un messaggio!!!
Non è la prima volta che succede ma grazie ad Amazon che avverte dell' avvenuta consegna sono riuscito a capire dov'era il pacco.
Questa volta il venditore era un negozio a se e ho aspettato una settimana per sapere poi che il pacco era già al tabacchino da 5 giorni!!
PS: anche il servizio di tracking online è pietoso...diceva di contattare il venditore in quanto il pacco non era arrivato alla sede GLS di Imperia, e invece era già stato consegnato senza avvisare con indirizzo diverso da quello indicato sull'ordine....fate voi

Sede GLS di Imperia - Pontedassio, IM
federico costigliolo
1/5

Pacco ordinato giovedì, affidato al corriere venerdì. mail automatica di arrivo (con fascia oraria) martedì. martedì ancora in transito e non si può sapere dove. direi vergognoso vista la distanza da percorrere. Inoltre signora al telefono non particolarmente gentile. A quanto pare GLS vuole che la gente d'estate (nelle seconde case) stia in casa tutto il tempo ad aspettare il corriere. Peccato che meno di 1 stella non si possa dare.

Go up