Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Indirizzo: Largo del Teatro, 3, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia.
Telefono: 0734302138.
Sito web: retroscena-ristorante.com
Specialità: Ristorante haute cuisine.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Esclusivo, Romantico, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 310 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Retroscena

Retroscena Largo del Teatro, 3, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia

⏰ Orario di apertura di Retroscena

  • Lunedì: 12:30–14, 19:30–22
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 19:30–22:30
  • Venerdì: 19:30–22:30
  • Sabato: 12:30–14, 19:30–22:30
  • Domenica: 12:30–14, 19:30–22:30

Il ristorante "Retroscena", situato all'Indirizzo: Largo del Teatro, 3, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia, è un'esperienza culinaria di alto livello che offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il ristorante è specializzato in cucina haute cuisine, offrendo una selezione di piatti che combinano sapori e presentazioni unici. Il menu è ricco di opzioni, tra cui consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto, e una varietà di bevande alcoliche e superalcoliche, caffè, cocktail e vino. Il ristorante offre anche opzioni senza glutine e vegetariane.

Il ristorante è accessibile a persone con mobilità ridotta, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Offre anche wi-fi, toilette e un'atmosfera accogliente, esclusiva e romantica. Il ristorante richiede la prenotazione, accetta prenotazioni e offre vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito e carte di debito.

Il ristorante "Retroscena" ha ricevuto un totale di 310 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questa è una testimonianza della qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera del ristorante.

👍 Recensioni di Retroscena

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Anvar Concettoni
5/5

Ben oltre la "stella".
Locale molto raffinato, perfetta accoglienza del personale, che si è reso molto più che disponibile. La cucina mi ha deliziato il palato, con in accompagnamento di un ottimo gin tonic di qualità. Antipasto e primo entrambi perfetti, senza sbavature, hanno espresso in bocca quanto descritto nel menù (cosa non da poco). Forse qualcosina da ridire sul entrée, secondo quanto espresso dal personale, rappresenta la loro offerta ristorativa completa (tutti i ristoranti di loro proprietà, con le diverse proposte culinarie), probabilmente essendo questo l'unico ristorante con stella Michelin, le entrée rappresentando anche gli altri, nella loro completezza non mi hanno esaltato, o per lo meno al palato non mi hanno fatto pensare di trovarmi in uno stellato (gusto personale sia chiaro). Tutto presentato alla perfezione, tutto coordinato alla perfezione. Meritata a pieno la stella.

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Carlo Galanti
5/5

Tutto perfetto, servizio, cibo e menù ... neanche usciti e subito la voglia di prenotare nuovamente l'altro menù che non abbiamo preso. Da rifare sicuramente, oltre le mie aspettative.

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Eleonora Corvatta
5/5

Un bellissimo percorso di sapori in cui si può riconoscere una conoscenza profonda degli ingredienti e della tecnica. Percorso “Inconfondibile” da 8 portate a 120€, in cui si ripercorrono i piatti più caratteristici dello stile culinario dello chef Richard Abou Zaki, libanese. I sapori sono quelli della tradizione locale ma forma e variazioni sono inediti. Personale gentilissimo.
Se dovessi trovare una pecca nell’organizzazione degli ambienti per me sarebbe la vicinanza della cucina ai tavoli, infatti a volte la sala è invasa da odori anche forti.

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Claudia Ren
5/5

Cibo buono, abbiamo preso la degustazione 5 portate tra cui il "piatto mare", il "riso adriatico" e il dolce "coccobello al mare," sono stati i piatti che hanno convinto più di altri, sia per i sapori che per l'accostamento degli ingredienti e la diversità.

L'ambiente é semplice e pulito, avrei magari evitato i faretti che sparano luce dall'alto illuminando in modo strano i volti dei clienti.

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Serenella Ruggieri
4/5

Ottima esperienza di gusto e innovazione! Abbiamo scelto il menu degustazione come sempre quando proviamo un nuovo ristorante: su tutto il riso in riduzione di oliva tenera ascolana con ricciola e finocchio selvatico e il secondo di cernia laccato con riduzione di crostacei e miso. Panino sfogliato al burro salato? Altri 10 grazie!!! Splendida la cortesia del personale. Consigliato!

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Jacopo Negri
5/5

Esperienza decisamente fuori del comune, piatti che miscelano culture diverse e sapori provenienti da poi regioni. Gradevole il saluto dello chef. Prezzi che rispecchiano la qualità delle materie prime e delle preparazioni.

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Signor G
5/5

Bellissima serata, esperienza eccellente ! Appena si entra si nota subito la location curata nei dettagli , ottimo il ricevimento dai preposti. Abbiamo scelto il menù degustazione di cinque portate, i classici dello chef! Difficile scrivere l’emozione che si prova ad ogni portata, posso solo confermare il riconoscimento appena aggiudicato alla guida Michelin 2022 , tanti complimenti a tutti e grazie per averci fatto vivere un'esperienza bellissima .
Consiglio vivamente

Retroscena - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Elisabetta Menichini
5/5

Bellissima esperienza, esplosione di sapori, abbinamento dei vini, cura nel dettaglio, si percepisce la passione e la ricerca. Atmosfera.
E poi complimenti allo chef giovanissimo e alla sua brigata altrettanto composta da ragazzi giovanissimi, tutti ad un alta professionalità. Una stella 🌟 meritata. Premetto che non è la mia prima esperienza in uno stellato. Stare allo chef's table è stato come un viaggio.

Go up