Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via del Casale Santarelli, 73, 00118 Roma RM, Italia.
Telefono: 0692947884.
Sito web: openbike.it.
Specialità: Negozio di motociclette, Concessionario moto, Officina per la riparazione di moto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 324 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato

Openbike.it Srl è un concessionario moto situato a Roma, in Via del Casale Santarelli, 73. La loro specialità principale è la vendita di motociclette delle marche Kymco e Voge, tuttavia offrono anche una vasta gamma di servizi per i propri clienti.

Come negozio di motociclette, Openbike.it Srl offre una selezione completa di moto nuove, sia per uso urbano che per il tempo libero. Inoltre, il loro reparto di usato è specializzato nella vendita di moto usate di alta qualità, garantite e revisionate.

Openbike.it Srl è anche una officina per la riparazione di moto. Il loro team di meccanici esperti è in grado di fornire una vasta gamma di servizi di riparazione e manutenzione per tutte le marche e i modelli di moto. Sono equipaggiati con le attrezzature più avanzate per garantire un lavoro di alta qualità e affidabile.

Tra gli altri servizi offerti da Openbike.it Srl ci sono la consegna a domicilio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Queste caratteristiche rendono la loro attività ancora più conveniente e accessibile ai loro clienti.

La reputazione online di Openbike.it Srl è molto positiva. Hanno 324 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5. Questo indica che la maggior parte dei loro clienti è soddisfatta dei servizi offerti e consiglierebbe l'azienda ad altri.

Recensioni di Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Agostino Di Paolo
5/5

Negozio ed officina spettacolari, ottimi prezzi, professionalità, cortesia, serietà ed empatia di tutta la squadra che ti mette a tuo agio e ti fa sentire a casa, le moto usate in vendita sono al Top, ho avuto il piacere di comprare da loro due moto sportive in poco tempo e resterò loro cliente anche in futuro. Insomma negozio ed officina consigliatissimi e persone veramente serie ed affidabili. Grazie

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alex Pejo
5/5

Quando faccio le recensioni devono essere veritiere e con la sicurezza di cosa scrivo. Ad aprile 22 ho acquistato da Openbike una Yanaha usata tracer900gt con 23000 km. Ad oggi non ho avuto nessun problema, ho solo dovuto cambiare la batteria dopo un anno e uno specchietto laterale ma per il resto và ancora come un gioiellino e ho fatto circa 12000 km. Questa la mia esperienza sull'usato. Il personale è stato veramente disponibile e molto veloce nelle pratiche. Niente da eccepire. Complimenti ad Openbike e approfitto per ringraziarli.

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fahmi
1/5

Ho comprato un Ktm duke 390 2018 il 3 ottobre 2023, il giorno dopo 4 ottobre sono dovuto ripassare da loro perché la pompa del freno anteriore perdeva olio.
Due settimane dall’acquisto la moto mi ha dato problemi alla strumentazione, si spegnava e si riaccendeva senza motivo e sfarfallava lo schermo.
Ritorno da loro e mi dicono che sono stato io lavando la moto oppure ho messo la moto dove c’era “tanto sole” ( in teoria le moto sono studiate per tutto questo ma vabbè), mi dicono che la moto la dovevo lasciare per risolvere il problema senza darmi manco un veicolo sostitutivo.
I primi due appuntamenti gli ho balzati io perché giustamente non potevo stare senza moto dato che la utilizzavo per andare a scuola e a lavoro.
Trovato un accordo con loro mi dicono di fare prima una prova, la prova consisteva nel staccare la batteria e riattaccarla.
Il giorno dopo si è ripetuto lo stesso problema e in più sono rimasto a piedi perché la moto non riceveva più corrente dato che mi avevano montato male la batteria rischiando oltretutto di bruciarla.
Fissiamo un’altro appuntamento ma purtroppo 3 giorni prima faccio un incidente dove oltre ai danni fatti rompo in particolare il COPERCHIO DI PLASTICA dello schermo, ma non la parte elettronica perché era ancora funzionante ma solo la PLASTICA.
Gli richiamo dopo una settimana per fissare un nuovo appuntamento e mi rispondono che non è possibile dato questo incidente, specificando più volte che la parte elettronica non è stata urtata ma solo la plastica.
Oltretutto dandomi la colpa per non averla lasciata le prime volte a causa delle mie “scuse”.
Dato che la moto ve l’ho pagata per intero e nessuno mi ha regalato niente mi aspetto quantomeno la moto funzioni senza problemi, inoltre se non fornite manco un veicolo sostitutivo la moto è difficile che ve la lascio 15/20 giorni dato che la moto la uso per andare a lavoro e a scuola.
Vi ricordo anche che la moto è stata venduta con questo difetto, difetto non causato da me.
Un mese dopo percorrendo 1500 km circa dall’acquisto che ne aveva 11744 km e ora 13300km, mi sono
trovato senza liquido refrigerante, senza olio motore e filtro dell’olio lurido.
Ps. Mi è stato detto e dato anche un foglio dove ci sono scritti i controlli fatti prima della consegna.
E queste cose che mi sono successe in teoria dovevano essere controllate prima della consegna come appunto scritto nel foglio che mi hanno dato, ma a quanto pare non è stato fatto un bel nulla dato che in 1500 km è impossibile finire il liquido refrigerante e l’olio motore.
Dato tutti questi problemi e mancanza di fiducia nella moto acquistata, sono costretto a venderla e comprarmene un’altra sicuramente non da loro.

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Guido Latilla
5/5

Consiglio vivamente, ho acquistato due volte presso di loro e mi sono sempre trovato benissimo, molto disponibili con le esigenze del cliente, ultimo acquisto questa stupenda moto!!!

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alan Cesarato
5/5

acquistato un Panigale v4 moto perfetta arrivata in veneto velocemente, venditori trasparenti e molto seri super consigliato

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco M.
5/5

Premesso che sono tra i pochi aperti anche il sabato pomeriggio - in cui ho avuto il piacere di vedere, innamorarmi ed acquistare la mia Benelli da loro - vale la pena visitare Openbike anche solo per ammirare la ampissima gamma dell’usato e tutto selezionatissimo. Ci si perde in quel mare di 2 ruote tutte in uno stato impeccabile, difficile distinguere dal nuovo anche la moto più “vissuta”.
Come cliente sono stato poi accompagnato in tutte le fasi dell’acquisto con la cortesia e competenza di chi è appassionato di moto.
Vogliamo parlare della consegna a domicilio? anche lì grandissima serietà e disponibilità.
Non so proprio cosa altro gli si possa chiedere.
AD MAIORA

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rodolfo Bernardi
5/5

L'acquisto della Voge Valico 900 è stata un'esperienza decisamente positiva. Faccio i complimenti a Ennio, Stefano e a tutto lo staff che pur vedendomi per la prima volta mi hanno accolto come se fossi un loro cliente; competenza e cortesia prevalgono sull'aspetto commerciale tanto che non ho avvertito nessun tipo di pressione o forzatura . Un elogio particolare al postvendita: mail e telefonate si sono susseguite dall'ordine alla consegna con informazioni puntuali precise e affidabili.
Di ottimo livello il loro parco moto usate.
Sicuramente Openbike.it è da preferire a quelle concessionarie più blasonate che pensano solo a chiudere un buon contratto.
Bravi ragazzi continuate così !

Openbike.it Srl - Kymco e Voge Dealer - Specialisti dell'Usato - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
lorenzo pizzari
2/5

Ho acquistato una moto Ducati Streetfighter v4s la moto non ha avuto problemi e nemmeno il resto , quello che mi ha veramente disturbato sono i modi maleducati e il sistematico NO SECCO ad ogni mia richiesta di interventi(pagando ovviamente) da fare prima della consegna. se non avessi vesato una caparra avrei rinunciato all'acquisto. Premetto nessun problema con il mezzo , solo comunicazione da bar dello sport.

Go up