Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Giambattista Lama, 16/18, 84010 Furore SA, Italia.
Telefono: 089830348.
Sito web: marisacuomo.com.
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 122 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Marisa Cuomo

Stai cercando informazioni su Marisa Cuomo, un'azienda vinicola di eccellenza Ecco qui tutto quello che devi sapere

Marisa Cuomo è un'azienda vinicola situata a Furore, in provincia di Salerno. L'indirizzo preciso è Via Giambattista Lama, 16/18, 84010 Furore SA, Italia. Questa zona è famosa per la produzione di vini di alta qualità, e Marisa Cuomo non è da meno.

L'azienda è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Una volta arrivati, potrai ammirare il paesaggio mozzafiato che circonda la cantina e goderti una visita guidata per scoprire i segreti della produzione dei loro vini. Non dimenticare di assaggiare i loro prodotti, sono semplicemente deliziosi

Ma cosa rende Marisa Cuomo così speciale L'azienda è di proprietà di donne, un dettaglio che la rende unica nel suo genere. Qui, il vino viene prodotto con passione e attenzione ai dettagli, utilizzando solo uve di qualità e tecniche di produzione all'avanguardia.

Potrai pagare con carte di credito e debito, oltre che con pagamenti mobile tramite NFC. L'azienda è anche attiva su Google My Business, dove ha ricevuto 122 recensioni con una media di 4.6/5. I visitatori lodano la bellezza del paesaggio, la qualità dei vini e l'accoglienza calorosa del personale.

Recensioni di Marisa Cuomo

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Daniela Santuccio
5/5

Il destino ci ha portato a prenotare il soggiorno a pochi passi dalla cantina di Marisa Cuomo. È stata una bellissima sorpresa! Abbiamo prenotato la visita guidata alla cantina e la cena con degustazione dei vini. È stata un’esperienza incredibile conoscere la signora Marisa Cuomo vedere con quanto amore e passione produce dei vini estremi di qualità eccellente coadiuvata da collaboratori esperti ed altrettanto appassionati. Abbiamo ammirato le viti centenarie uniche al mondo perché impiantate a parete allevate a pergole sulle terrazze centenarie di Furore. Ovviamente abbiamo portato a casa il Fiorduva e le altre eccellenze della signora Marisa!

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Gianni Cerritelli
5/5

Buongiorno siamo partiti da Sorrento, dove alloggiamo in vacanza, e con circa 1 ora di macchina di un impegnativo percorso siamo arrivati a FURORE alla cantina di Marisa Cuomo.
Partiamo dalle porte esterne della cantina con successivo accesso all’area di produzione fino ad arrivare nel cuore dell’azienda, ovvero nella suggestiva bottaia scavata a mano e finita negli anni 2000, dove i vini più pregiati restano in affinamento. Le due date 1942 fondazione dell'azienda e 1983 acquisto della famiglia Cuomo ( impresse nei due portoni d'ingresso-uscita).
Il tour guidato si è concluso con la visita a un vigneto adiacente alle cantine, raggiungibile a piedi in meno di 2 minuti, dove abbiamo visto l’unicità del tradizionale sistema di allevamento delle viti ultracentenarie di Furore oltre che godere di un panorama vista mare straordinario.
Abbiamo comprato nello shop le bottiglie di Costa d'Amalfi/Ravello/ Furore e Fiorduva, era un occasione d'oro!

Abbiamo cenato presso il ristorante “Hostaria di Bacco”, locale vista mare, come conclusione della visita con una cena degustazione.

Insalatina Tiepida di mare, verdurine primaverili
emulsione di olio evo e limone
DOC Costa d’Amalfi Ravello Bianco
Cavatelli di pane al sauté di cozze, zucchine, bottarga di tonno al profumo di sfusato amalfitano
DOC Costa d’Amalfi Furore Bianco
Baccalà e patate in salsa alla marinara
DOC Costa d’Amalfi Furore Bianco Fiorduva
Babà su Gelato al mascarpone .

Visita e cena da 10 e lode. Vi consigliamo entrambi e ci torneremo per vedere la nuova cantina ad Agerola pronta (speriamo)nei prossimi anni!

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Adriana Panzeri
5/5

Abbiamo fatto una visita guidata della cantina e di parte dei vigneti ed è stata molto piacevole e interessante.
Simpatica e molto preparata la ragazza che ci ha accompagnato.

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Francesco Terzuoli
5/5

Cantina storica unica nel suo genere multi premiata situata nel cuore della costiera amalfitana. Che altro aggiungere? Vini di elevatissima qualità, un’attenzione ai dettagli e un approccio produttivo particolare e passionale fatto di esperienza, storia ma anche amore per la propria terra. Fiorduva fiore all’occhiello della cantina.

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Pinco Pallino
5/5

Non vi perdete la visita alla cantina! Si respira l'aria di una Costiera di altri tempi, e si vive l'accoglienza di chi racconta con orgoglio e appartenenza ogni singolo grappolo, ottenuto a fatica con amore e rispetto profondi per la propria terra.

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Nino Martino
5/5

Ottimo vino della Costiera Amalfitana. Bianco e Rosso in piccoli quantitativi coltivati su terrazzamenti sul mare. Cantina visitabile. Il buon vino costa...

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Fabiano Forini
5/5

Vigne a terrazzamenti che si affacciano sulla costa amalfitana con panorama stupendo cantina in grotte accoglienza perfetta e competente vini ottimi

Marisa Cuomo - Furore, Provincia di Salerno
Paolo Pasturenzi
5/5

Viticoltura eroica, terrazzamenti con vigneti da 150 fino a 600 metri sul livello del mare, doc costa di Amalfi bianco e rosso fa vitigni autoctoni recuperati sapientemente , piccola ma superba cantina scavata nella roccia, visita vigneti di proprietà ed anche in comodato e cantina con esaustive informazioni , degustazione con pranzo-cena da concordare presso vicina struttura , vendita diretta ed on line, cortesia disponibilità ottimo

Go up