Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Antonio Baiamonti, 63, 34146 Trieste TS, Italia.
Telefono: 040829154.
Sito web: mar.ts.it.
Specialità: Ditta specializzata in impianti di riscaldamento, Servizio di riparazione di climatizzatori, Negozio di climatizzatori, Fornitore di impianti di riscaldamento.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Mar Assistenza Caldaie

Mar Assistenza Caldaie, con sede en Via Antonio Baiamonti, 63, 34146 Trieste TS, Italia, è un'azienda specializzata in impianti di riscaldamento. Con una lunga storia di eccellenza nel settore, Mar Assistenza Caldaie offre servizi di riparazione di climatizzatori, oltre a essere un rivenditore di climatizzatori e un fornitore di impianti di riscaldamento.

L'azienda si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva e facilmente accessibile a tutti.

Mar Assistenza Caldaie offre preventivi online per rendere il processo di acquisto il più semplice e conveniente possibile. Con una media di opinioni di 4.3/5 su 67 recensioni su Google My Business, è facile vedere perché tante persone scelgono Mar Assistenza Caldaie per i loro bisogni di impianti di riscaldamento.

Se stai cercando un'azienda di cui ti puoi fidare per i tuoi impianti di riscaldamento, Mar Assistenza Caldaie dovrebbe essere la tua scelta numero uno. Con un'ampia gamma di servizi e prodotti disponibili, puoi essere sicuro che troverai esattamente quello che stai cercando. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web per saperne di più e iniziare il processo di acquisto.

Inoltre, se non sei sicuro di ciò che ti serve, il team di esperti di Mar Assistenza Caldaie sarà felice di aiutarti a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze specifiche. Con una passione per il servizio clienti e una dedizione alla qualità, puoi essere sicuro che sarai soddisfatto del tuo rapporto con Mar Assistenza Caldaie.

Recensioni di Mar Assistenza Caldaie

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
Viviana
5/5

Abbiamo cambiato la caldaia Baxi Ocean luna dopo 25 anni di perfetto funzionamento e sostituita ora con una Baxi nuova. Inoltre messo impianto condizionamento nuovo Baxi. Tutto perfetto, dal prezzo, all’installazione , alla gentilezza del proprietario, delle impiegate e dei ragazzi montatori. Ci siamo sempre serviti di questa ditta per la manutenzione della caldaia. Consigliatissima!!!

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
Annabella Pellis
5/5

Dal 2018 ad oggi tutti fantastici...speriamo continui così

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
fabio latin
5/5

Mi sono affidato a questa ditta per la sostituzione della caldaia perché me l'ha consigliata un conoscente e sinceramente anche per il preventivo. Ieri hanno fatto il lavoro e sono più che soddisfatto, i ragazzi intervenuti sono stati veloci, hanno preso le dovute precauzioni per non sporcare e sono stati anche molto gentili e disponibili nelle domande che facevo. Consiglio sicuramente questa ditta.

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
angelita candotti
5/5

Installazione della caldaia e dei termosifoni fatta con solerzia, precisione e cortesia. Tempistiche rispettate e assistenza completa per la documentazione. Li consiglio.

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
Ste Ponziana “Ste34144”
1/5

Ogni anno dopo un mese esatto dalla loro manutenzione la caldaia mi va in errore e devo ripararla da solo. 100 euro per manometterla ogni volta mi sembra veramente disonesto. Non può essere un caso che in 5 anni ogni mese e mezzo dopo preciso dal controllo mi si blocca. È sempre nello stesso periodo di manutenzione. Quando sistemo poi io funziona e non da un problema per il resto dell’anno. Pazzesco è vergognoso

Edit: nessun leone da tastiera qui dietro. Essere pagati per sistemare le cose è un dovere e pagare per sistemare un guasto creato da una manutenzione che puntualmente ogni anno viene fuori un mese dopo lo trovo poco professionale, esattamente come questa risposta infantile e sgarbata. Questa non era una critica costruttiva ma una semplice constatazione. La risposta da coda di paglia per non perdere la faccia non giustifica il suddetto “sbaglio” (come voi chiamate un errore ripetuto). Vi faccio presente che lavorate con il gas e che sbagliare sempre per errore o volutamente potrebbe causare danni ingenti fisici (per il cliente) e penali (per voi) nei casi più gravi. Cordiali saluti, il vostro fantomatico leone da tastiera. Ps l’educazione dovrebbe essere parte del pacchetto professionalità che voi evidentemente non avete. Buona fortuna.

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
Pierluigi GALGANI
2/5

il tecnico (probabilmente con una luna girata) è venuto oggi con 15 minuti di ritardo, sebbene fosse il primo appuntamento del pomeriggio e io comunque lavoro in ufficio e per queste cose devo prendere permessi. Gli chiedo una informazione relativa all'inserimento sul nuovo libretto della caldaia (installata da pochi giorni, ma non da questa ditta) del climatizzatore che ho fatto montare l’anno scorso, mostrandogli dei documenti rilasciati da altri enti e dice che non sa cosa sia, che dovevano occuparsene coloro che mi hanno installato il clima e aggiunge che non può perdere tempo in queste cose. Sarebbe bastato che mi dicesse: le do il mio numero di telefono e ne parliamo un'altra volta così le saprò dire il da farsi. Io mi occupo di altre cose e non posso avere nozioni su una materia non di mia competenza. Poi gli spiego la precedente caldaia del 1993 non l'ho mai messa in funzione perchè mi ero messo già d'accordo per il montaggio della nuova grazie ai lavori trainati, ma poi sono venuti ad installarla solo a febbraio 2023 e lui mi dice che la legge è una e non interpretabile e che non vuole discutere di queste cose, dandomi comunque dell'inadempiente perchè non ho fatto il controllo annuale nel 2022, pur avendogli spiegato i motivi. In definitiva, non posso dire di avere a che fare con una persona disponibile ad ascoltare e proporre soluzioni in un ambito che non è il mio e per il quale brancolo nel buio.
Un'ultima cosa: gli ho detto che il manuale di uso della caldaia è fatto veramente male e lui mi dice: non è vero, c'è scritto tutto...un anno fa abitavo altrove e c'era un'altra caldaia che aveva un manuale chiarissimo. Non sono così analfabeta funzionale da non capire cosa c'è scritto su un manuale di istruzione. Non sono sicuro di chiamarli l'anno prossimo per la verifica annuale. Ci sono rimasto male. Metto due stelle solo perchè il minimo lo ha fatto.

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
Maurizio Bellemo
5/5

Bravi lì ho avuti per tanti anni ditta seria e veri professionisti ?

Mar Assistenza Caldaie - Trieste, Provincia di Trieste
Davide Davide
1/5

"Salve vorremmo installare una stufa a gas che si collega alla rete". "Ok le mandiamo il tecnico la settimana prossima che faccia le sue valutazioni".

Dopo una settimana di attesa... "Sa noi non trattiamo stufe, però se vuole possiamo mettere su una caldaia" (ovviamente insistendo perché installassimo una caldaia)

Suppongo che questo teatrino sia stato premeditato per convincermi ad effettuare un lavoro che sarebbe costato migliaia di euro.
Quindi ho perso una settimana nella quale avrei potuto trovare una soluzione, per aspettare questi fenomeni che hanno cercato di rifilarmi un prodotto che non avevo richiesto, e che non mi interessa.
Grazie, complimenti per la professionalità, ed il rispetto che avete dimostrato nei confronti nostri confronti

Aggiungo che successivamente a questa recensione, dal negozio è arrivata una telefonata con lo scopo di intimidire. Sempre meglio. Se non accettate le recensioni negative, vi consiglio di togliervi da internet. La mia recensione è veritiera, e io non ho nessun obbligo nei vostri confronti a dover rispondere subito al vostro tecnico, ma chi vi credete di essere? Non ho nessuna intenzione di modificare la mia recensione per delle intimidazioni da bulletti di periferia, benvenuti nel terzo millennio

Go up