Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Francesco Petrarca, 22, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia.
Telefono: 3806587444.
Sito web: lavanderiacate.it
Specialità: Lavanderia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Lavanderia Stireria Cate

Lavanderia Stireria Cate Via Francesco Petrarca, 22, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia

⏰ Orario di apertura di Lavanderia Stireria Cate

  • Lunedì: 09–12:30, 16–19
  • Martedì: 09–12:30, 16–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 16–19
  • Giovedì: 09–12:30, 16–19
  • Venerdì: 09–12:30, 16–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Lavanderia Stireria Cate è un'azienda specializzata nel servizio di lavanderia situata a Porto San Giorgio, in Via Francesco Petrarca 22. Il numero di telefono per contattarli è il 3806587444. Il loro sito web è lavanderiacate.it.

Caratteristiche di Lavanderia Stireria Cate includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendoli un'opzione conveniente per persone con mobilità ridotta.

La lavanderia è la specialità di questa azienda, offrendo un servizio professionale e affidabile per la pulizia e stiratura di vestiti e biancheria.

Lavanderia Stireria Cate ha ricevuto un totale di 22 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5.

Se stai cercando un servizio di lavanderia a Porto San Giorgio, Lavanderia Stireria Cate potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la loro posizione comoda sulla Via Francesco Petrarca, l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e la specializzazione nella lavanderia, offrono un servizio conveniente e affidabile per soddisfare le tue esigenze di pulizia dei vestiti.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per contattarli per richiedere i loro servizi.

👍 Recensioni di Lavanderia Stireria Cate

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Erbe D. M.
1/5

Avendo una casa vacanze con 32 posti letto ed essendo il primo anno di attività, arrivo a questa lavanderia dopo averne contattate svariate ma che purtroppo erano piene per la stagione in corso. La signora Caterina mi da disponibilità e mi accenna sulle modalità, pago 500 euro di caparra e firmo poi un foglio che lei dice senza impegno essere una prassi per rendersi conto della quantità di lavoro e materiale necessario.

Considerando che ho un’azienda con 8 dipendenti e avendo molta fretta inizio a lavorare facendo le prime foto delle camere, subito le ragazze delle pulizie mi fanno presente che la biancheria ha misure differenti e presenta difetti di vario tipo (macchie, acciaccature evidenti, buchi, ecc) senza problemi dopo tanto lavoro per riuscire a posizionarla sui letti segnaliamo la cosa alla signora.
Diciamo che da subito nn la prende bene, ma visto che poco dopo il lavoro parte andiamo avanti come possiamo e senza problemi a parte il doppio lavoro che facciamo per selezionale la biancheria e per metterla sui letti, tutte le ragazze mi fanno presente che in questo molto il nostro lavoro si raddoppia ecc ecc

Le consegne tranne la prima sono completamente sballate, consegnano pochi pezzi per volta e diventa una lotta continua tra dare e avere per cui bolle su bolle di pochi pezzi che ogni volta dobbiamo ricontrollare e ri conteggiare ecc ecc. avendo un’azienda con molti altri lavori inizia l’inferno. Diventa tutto un contare e controllare continuo, facciamo presente che così siamo in difficoltà e nn riusciamo a lavorare bene e la signora invece di collaborare si arrabbia e inizia a mettere avanti il foglio firmato ecc ecc

A questo punto avendo esperienza nel trattare con fornitori mi rendo conto che si tratta di persona inaffidabile e che nn sa collaborare, dopo le numerose risposte assurde che ci d’ha, iniziamo ad acquistare nostra biancheria, acquistare lavatrice professionale asciugatrice ecc per una spesa complessiva che si aggira 3500/4000 euro. Fortuna vuole che il lavoro decolla subito e man mano ci liberiamo di questo grande peso di una collaboratrice inaffidabile. Anche x’ poco dopo inizia a bucare le consegne o a fare ritardi evidenti e come immaginate clienti arrabbiati per ritardi e biancheria sporca e finita. Il personale stressato da orari assurdi, giramento di paxxx perché si faceva di tutto tranne che lavorare seriamente sopratutto considerando il nostro primo anno e il pieno della stagione di agosto.

Morale della favola, dopo aver pagato una caparra di 500 euro, dopo aver stressato i miei collaboratori fornendo biancheria macchiata e consumata, mai completa e che dovevamo ogni volta contare pezzo pezzo, la signora si tiene la caparra pensando di essere nel giusto ma nn sapendo che con questo sistema ha perso un buon cliente e ne perderà di molti altri visto che tanto i nodi prima o poi vengono al pettine.

Io avrò perso 500 euro ma lei ai me perderà il suo lavoro se continua a lavorare così male, basta vedere come tiene il suo lavoratorio.

Come finale in bellezza, aggiungo che la signora mi chiede danni per presunti furti di biancheria (scusa per tenere la caparra) senza contare che ci sono le bolle di consegna ecc pensando che noi siamo fessi e cretini.

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Manuela R.
1/5

Abbiamo noleggiato la biancheria per le camere del nostro BeB presso questa lavanderia. Il primo anno tutto sommato non abbiamo avuto grossi problemi, a volte capitavano lenzuola macchiate ma la signora Caterina ce le cambiava con la consegna successiva e la stessa cosa poteva accadere con gli asciugamani.
Purtroppo a giugno 2021 le consegne arrivavano spesso bagnate ( anche macchiate , a detta loro macchie di lavanderia) tanto da essere inutilizzabili, inoltre erano sempre inferiori agli ordini per cui dovevamo preparare le camere con lanostra biancheria fino al punto di dover interrompere i rapporti di lavoro.
L' ultima consegna è stata effettuata a luglio . Ho dovuto chiedere ripetutamente la fattura , sia con messaggi che con telefonate. Ad un certo punto la signora mi blocca impedendo ogni rapporto e chiarimento. Specifico anche che mi aspettavo la restituzione della caparra versata a inizio rapporto di lavoro (150 euro)
A novembre mi manda la fattura di luglio datata 21 settembre dove oltre al normale noleggio del mese mi addebita 78 euro di noleggio di due completi matrimoniali da novembre ad aprile, cosa assai discutibile in quanto avrebbe dovuto farmeli pagare nella fattura di maggio inoltre ero convinta ci fosse il suo consenso verbale sul fatto di trattenermi queste due lenzuola per l' inverno.
Ad oggi 3 dicembre la signora Caterina non ha ancora restituito il resto della caparra che ho versato.
Ho cercato ripetutamente di mettermi in contatto telefonico ma oltre ad aver bloccato me lo ha fatto anche con mia sorella per cui sono seguite una serie di mail dove chiedevo appunto la restituzione che mi spettava, in ultimo ho anche chiesto di poterci confrontare in modo civile da persone mature in modo da poterci chiarite telefonicamente ma in tutta risposta il giorno dopo mi sono trovata una brutta recensione sulla pagina del mio BeB
Ho letto cose che sono lontane dalla realtà dei fatti , ha dato anche voce ad altre lavanderie con cui ho collaborato negli anni passati e che mi premurerò di contattare personalmente per poter chiarire ciò che ho letto su di me da parte della signora .
Mi scuso se mi sono dilungata.

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Caterina D. G. (. C. 2.
5/5

Rispondo alle due signore
rossetti di sirolo,
Dopo 2anni che tenete la mia biancheria nuova a noleggio dicendo che non la usate ...
Poi scopro che viene tolta dalla busta e messa sui letti e rilavate premetto che il noleggio dura massimo 10 giorni e non due anni .
Emetto regolare fattura x la merce da voi trattenuta e mi sento dire che doveva essere gratis...per fortuna che esiste la caparra altrimenti noi Lavanderia come recuperiamo certi inganni .
Le lenzuola strappate mi sono state chieste da voi per dipingere come stracci che io ho dato ma non fatturato queste eranol'omaggio.
Infatti non sono state stirate né imbustate
Guarda caso tutte le Lavanderia vi hanno rifiutato ...adesso anche io dopo due anni di attesa restituzione merce data a noleggio.
Io a differenza vostra vi auguro tanta fortuna con il vostro b&b di sirolo
Il tacito consenso delle mie lenzuola tenute da voi x due anni ..

Io non solo una Onlus...questo è un lavoro
Non capisco che significa blocco x voi le mie attività sono aperte a tutti i clienti.
Abbiamo chiuso i nostri rapporti di lavoro fortunatamente ....
Fattura finale e avete restituito la mia biancheria dopo due mesi di solleciti...certo che la fattura la faccio a chiusura .
Arroganza assoluta ....
Il nostro rapporto di lavoro si è concluso dopo che avete usufruito della mia biancheria x due anni ....guarda casa solo questa estate non andava bene quando vi ho presentato il conto...il mio è un lavoro e non beneficenza. i messaggi e email testimoniano che avete usato la mia biancheria x ben due anni ...la caparra in due anni sarà bella che consumata ..
Le altre Lavanderie vi avrebbero chiesto anche gli interessi e il consumo per non parlare del mancato guadagno...
Io sono stata anche troppo onesta non facendovi pagare i due anni x intero .
Saluti cate Lavanderia

E la caparra in due anni che tenete la merce mi sembra abbastanza consumata .

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Mauro V.
1/5

pessima esperienza, lenzuola sempre sporche e strappate di misure completamente differenti, la lavanderia sembra una cantina, biancheria buttata all’aria, tutto sporco, ferro da stiro e tavola completamente bruciati. Mi da i brividi pensare di aver fatto dormire i miei clienti su questa biancheria. Oltre tutto mantiene la caparra senza ragione alcuna nonostante il pessimo lavoro.

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Grazia E.
1/5

Non andate assolutamente in questa lavanderia! Oltre ad aver aspettato 3 mesi per farmi restituire le mie cose, ha dimenticato di consegnarmi una giacca, l'altra invece me la restituita a brandelli dicendomi che lei non ha commesso errori. Può attendere una bella lettera dal mio avvocato !

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Marco M.
5/5

Caterina la proprietaria, assolutamente disponibile e il suo lavoro oltre ad essere professionale è anche ad un ottimo rapporto qualità /prezzo. Complimenti.

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Rosalba R.
1/5

Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con questa lavanderia, penso che ci sia una scarsa professionalità nei lavaggi e nella biancheria fornita.

Lavanderia Stireria Cate - Porto San Giorgio, Provincia di Fermo
Francesca S.
5/5

Professionalità e gentilezza. Ci hanno risolto un problema nel giro di un paio d’ore, nonostante la mole di lavoro.
Grazie

Go up