Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via della Montagnola, 28, 60127 Ancona AN, Italia.
Telefono: 0712800286.
Sito web: lavanderiaprimavera.it.
Specialità: Servizio di lavanderia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 218 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Lavanderia Primavera Ancona

Cerchi una lavanderia affidabile e professionale a Ancona La Lavanderia Primavera Ancona potrebbe essere la soluzione ideale per te. Situata in Via della Montagnola, 28, 60127 Ancona AN, Italia, questa lavanderia offre un servizio di lavanderia di alta qualità.

Il numero di telefono per contattare la Lavanderia Primavera Ancona è 0712800286, mentre il loro sito web è . Su questo sito potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come raggiungere la lavanderia.

La Lavanderia Primavera Ancona è specializzata in servizi di lavanderia, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Questa azienda ha 218 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5.

Una delle caratteristiche distintive della Lavanderia Primavera Ancona è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di un servizio di lavanderia accessibile.

Se stai cercando una lavanderia affidabile e professionale a Ancona, la Lavanderia Primavera Ancona è una scelta eccellente. Con il loro servizio di lavanderia di alta qualità e la loro posizione conveniente, sono sicuri di soddisfare tutte le tue esigenze di lavanderia.

Non esitare a contattarli al numero di telefono 0712800286 o a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro servizi. Ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione la Lavanderia Primavera Ancona per tutte le tue esigenze di lavanderia.

Recensioni di Lavanderia Primavera Ancona

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Gigio
2/5

Non sono riusciti a smacchiare un giubbotto bianco e mi hanno comunque fatto pagare.
Non si tratta di una cifra esagerata assolutamente quindi nessun problema ma piccolo consiglio, se volete mantenere una buona reputazione e farvi buona pubblicità sarebbe utile INVESTIRE in questo senso cercando di venire incontro al cliente, scusandosi e non facendo pagare un servizio non riuscito o quanto meno facendolo pagare molto meno se si tratta di cifre più elevate…sarebbe senza dubbio un costo che rende.
Con questo non dico che non possa accadere che una macchia o qualsiasi cosa sia non venga eliminata, perché può succedere ma bisognerebbe anche cercare di capire come risolverla con i propri clienti.
(davanti a me c’erano altre persone che avevano problemi con i propri capi d’abbigliamento, forse manca un po’ di attenzione per il cliente).

Aggiornamento: con un prodotto specifico per rimuovere le macchie difficili sui tessuti sono riuscito a risolvere il problema…mi inizia a venire il dubbio che abbiano anche solo provato a lavare via le macchie. Va be pazienza

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Alessia Pasqualini
1/5

Mi hanno perso un capo e dopo due mesi dalla data in cui ho consegnato il capo per lavarlo per non darmi il rimborso hanno tentato di rifilatmene un altro capo simile al mio.

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Ermal Dervishllari
1/5

Assolutamente da evitare. Tendono ad etichettare capi di alto valore con "senza nome". Brutto vizio. Non gli darei neanche un calzino.

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Andrea D'Eramo
1/5

Da evitare..
Capi consegnati senza rilascio di nessun tagliando/ricevuta.
Chiedendolo viene risposto che non rilasciano niente e che non ci si deve preoccupare perché è tutto registrato e automatizzato e si viene avvisati via sms per la riconsegna.
Arriva il messaggio ma avendo partenza imminente per la montagna si rimanda il ritiro a dopo il rientro.
Tornati dalla vacanza andiamo per il ritiro e i capi non si trovavano. Controllano nel database e magicamente gli risultava che le cose erano state già consegnate.
Gli diciamo che era impossibile visto che in quella data eravamo a 500km di distanza e qui la risposta è stata meravigliosa: "le avremo date ad un suo parente o amico che è venuto a ritirarle".
Dopo alcune discussioni sottolineiamo che non avendo avuto il rilascio di nessun tagliando alla consegna, per loro era facile e per noi impossibile reclamare. E loro rispondono:"eh, ma se voi insistevate il tagliando ve la davamo".
Fate voi le vostre conclusioni.

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
giuggy giuuggy
1/5

Aggiornamento SERVIZIO PESSIMO, NON CONSIGLIABILE

Capo in pelliccia sintetica di Michael Kors restituita rovinata, come bruciata, capo costoso non + indossabile.
Volta precedente capo riconsegnato e pagato non mio.
Ovviamente nessuna scusa o rimborso.

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
TM impianti
1/5

3 minuti fa
NUOVA
Esperienza pessima sia nel risultato del lavaggio ( mi hanno rovinato la
Giacca del matrimonio ) sia nella gestione del rimborso ! Ad oggi sono passati 5 mesi e ancora dopo ripetute chiamate ancora non ho ne il capo ne il rimborso !
Capo consegnato ad
Agosto ,a novembre mi hanno contattato dicendomi che il capo si era
Rovinato e che avremmo dovuto procedere con L assicurazione ! Bene compilo il foglio invio per e-mail .
Passa un mese chiamo il figlio lo perdono ! Bene rispedisco il foglio passa un altro mese dopo ripetuti solleciti mi dicono passi domani che abbiamo il rimborso . Torno L indomani il titolare mi dice , il rimborso dobbiamo farlo con L assicurazione perché L importo è troppo elevato ! Be e quello per il quale ho inviato il foglio scusi ! E si però il foglio si legge male pensavo di riuscire io a
Pagarlo invece L assicurazione così non me lo prende scuse su scuse ! Siamo ad
Oggi chiamo ancora nessun perito si è fatto vivo , chiedo cortesemte il numero dell assicurazione perché non m i fido più ormai , e le educatissime dipendenti di Ancona mi hanno sbattuto il telefono in faccia sia a me che a mia moglie dopo averle pregate di non far nulla nonché di riferirmi il numero della
Compagnia assicurativa ! Una vergogna !!!!!

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Claudia Piersanti
1/5

Mi sono servita in questa lavanderia per tantissimo tempo. Negli ultimi anni purtroppo il servizio è peggiorato, sia come gentilezza che come lavoro svolto. Ho recentemente portato a lavare due tappeti di grandi dimensioni, quindi una spesa importante. Aperto l'imballaggio un cattivo odore e polvere sul tappeto, come se non fosse minimamente stato lavato. Non tornerò sicuramente non essendo la prima esperienza negativa

Lavanderia Primavera Ancona - Ancona, Provincia di Ancona
Nicolò Pierantoni
1/5

Pessimo, mi hanno rovinato un giubbotto di valore con neanche un anno di vita.

Go up