Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Valle, 3, 21037 Lavena Ponte Tresa VA, Italia.
Telefono: 03321543001.
Sito web: estenergy.gruppohera.it.
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa

Hera - Ascotrade, situada en Lavena Ponte Tresa, Via Valle, 3, es una empresa reconocida en el suministro de energía eléctrica y gas. Su teléfono de contacto es el 03321543001 y su página web es estenergy.gruppohera.it.

Esta empresa se destaca por sus especialidades en la provisión de energía eléctrica y gas. Además, cuenta con instalaciones accesibles en silla de ruedas y un estacionamiento habilitado para personas con movilidad reducida.

Es importante mencionar que Hera - Ascotrade tiene 40 reseñas en Google My Business y actualmente posee una media de opiniones de 3.6/5. Estos datos demuestran la confianza y satisfacción de sus clientes.

Si estás buscando una empresa confiable y experta en el suministro de energía eléctrica y gas, Hera - Ascotrade es una opción altamente recomendable. No dudes en visitar su página web para obtener más información y comenzar a disfrutar de sus servicios.

Recensioni di Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
barbara dellachiesa
5/5

Ho preferito scegliere un fornitore dove potermi recare di persona in un punto vendita perché preferisco ancora ad oggi avere un contatto vis a vis. Ho fatto la scelta giusta , perché ho trovato Stella, una ragazza giovane, ma molto competente, professionale e disponibile, mi ha seguito passo passo in tutto. Ho consigliato quindi il servizio a parenti e amici i quali hanno riconfermato il mio parere. Super consigliato.

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
Donato pietro
5/5

Mi sono recato in questo punto vendita per avere informazioni sul mio contratto attualmente nel servizio di tutela e Maria Stella la ragazza dello sportello ha saputo darmi tutte le informazioni del caso con la tua gentilezza e professionalità lavorativa. Consiglierò a chiunque di fare affidamento alla ragazza perché è molto preparata e professionale. Super gentile e educata. Complimenti.

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
Elgerta Cakaj
2/5

Al punto vendita c’è sempre molta fila, nonostante la ragazza non si fermi tra un cliente e l’altro dobbiamo stare in fila con lunghe attese.
In pieno inverno dobbiamo stare in attesa con la porta aperta e un aria gelida che entra causato dall’insopportabile odore di fogna. Quando chiedi alla dipendente spiegazioni sull’odore risponde “ci scusiamo per il disagio abbiamo già segnalato” ti zittisce con poche parole. L’ufficio si presenta con un odore disgustoso e vecchio, ci sono due panche di cartone e una piccola scrivania dove a stento possiamo poggiarci un quadernone per illustrare i documenti. La privacy è pari a zero, i fatti tuoi, i tuoi debiti, l’indirizzo di casa e qualunque tuo dato sensibile puó essere sentito tranquillamente da tutti i clienti che attendono il proprio turno. Non si può chiedere una rateizzazione in santa pace.

L’ufficio merita solo per il servizio che la dipendente offre, spiega al meglio tutte le offerte e il periodo che stiamo vivendo, ma i punti citati in precedenza fanno perdere molto, siamo nel 2024 non nel medioevo, per di più l’ufficio si trova a confine con la Svizzera, evolviamoci un po’ grazie.

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
Stefania Izzo
4/5

Le mie 4 stelle ,sono dovute principalmente x la ragazza che è nella sede di Lavena Ponte Tresa di nome Maria Stella.
Ci ha aiutato tantissimo sia nell istallazione del contatore che sembrasse fosse diventata una impresa impossibile (con prese in giro sugli appuntamenti da parte di Ap Reti Gas)e sono grazie al suo intervento siamo riusciti ad ottenere un vero e proprio appuntamento .
E in seguito ci ha aiutato e assistito nel cambio residenza e con la fatturazione delle bollette.
La cosa ancor più importante è stata quando ci sono stato fatturati200 metri cubi in più e grazie sempre alla ragazza Maria Stella che è intervenuta che sistemato tutto.
Davvero una persona affidabile e sempre disponibile .
Grazie

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
Sara Andronaco
5/5

Ho avuto una bellissima esperienza con il servizio per utenza gas e luce situata a Lavena Ponte Tresa. Soprattutto con la responsabile. Sono stata seguita per più di una volta per diversi problemi, contattata spesso. Lei si è presa in carico tutte le pratiche con tantissima pazienza e professionalità. Il mio punto di riferimento per ogni problema con le utenze.

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
Nicoleta Simion
5/5

Mi sono recata al punto vendita di Lavena Ponte Tresa, con la ragazza ho avuto un esperienza molto positiva in quanto disponible e molto gentile .
Ma ad oggi dopo quasi un mese non sono riuscita neanche con la dipendente ad avere un secondo appuntamento per allacciamento gas. Call center indisponibile e molto scortese !!

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
Klej Lala
5/5

Ho avuto un ottima esperienza presso questo punto vendita. Il personale cortese educato e alla mano. Hanno risolto il mio problema. Ascotrade è il mio fornitura di fiducia. Complimenti alla formazione che fate ai vostri dipendenti.

Hera - Ascotrade Lavena Ponte Tresa - Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese
Angelo Colosimo
1/5

A causa di un errore di registrazione del contratto di voltura da parte della dipendente dell'ufficio di Ponte Tresa, mi sono ritrovato in assenza di servizio per tre giorni, nonostante la mia richiesta supplichevole. La dipendente infatti ha esordito dicendo "Devo chiudere, venivi prima." Maleducazione, scortesia, disinteressamento nei confronti dei clienti. Dopo aver trascorso tre giorni di inferno e continue sollecitazioni, ho incontrato la dipendente nei pressi dell'ufficio e le ho rivolto testuali parole:"Siamo stati tre giorni al freddo". Lei ha risposto con sgarbo e malacreanza "Non sono problemi miei" .
Il suddetto problema è stato risolto solo tramite l'intervento del gruppo Enel Energia al quale ho immediatamente e meritocraticamente affidato la mia pratica e consulenza.
Servizio fortemente sconsigliato, auspico un tempestivo procedimento disciplinare nei confronti della dipendente in questione per il rendimento delle prestazioni che l'ufficio Ascotrade potrebbe offrire ai suoi clienti.

Go up