Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Pasubio, 57/B, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Telefono: 0735657401.
Sito web: fifasecurity.it.
Specialità: Servizio di vigilanza, Investigatore privato, Servizio di sicurezza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata è una rinomata azienda che offre servizi di sicurezza e vigilanza privata. L'indirizzo dell'azienda è Via Pasubio, 57/B, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0735657401. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è fifasecurity.it.

Fi.Fa. Security offre una vasta gamma di servizi di sicurezza e vigilanza, tra cui un servizio di vigilanza, investigatore privato e un servizio di sicurezza. L'azienda dispone di personale altamente qualificato e competente, in grado di garantire la massima sicurezza e protezione.

L'azienda è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Fi.Fa. Security ha ricevuto un totale di 143 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5.

Inoltre, Fi.Fa. Security è impegnata a fornire un servizio di alta qualità, personalizzato in base alle esigenze specifiche di ogni cliente. L'azienda utilizza le più recenti tecnologie per garantire la massima sicurezza e protezione, tra cui sistemi di videosorveglianza, allarmi e controllo degli accessi.

Se stai cercando un servizio di vigilanza e sicurezza professionale e di alta qualità, Fi.Fa. Security è la scelta giusta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e a contattarli per un preventivo personalizzato.

Recensioni di Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
monni
1/5

Pessimi avevo timbrato il biglietto in tempo e fatta una multa insensata+mi hanno chiesto il biglietto che avevo dietro il telefono che usavo per il giorno dopo Corriera Ripalta 13:45 poi su questa multa ingiustificata che se ho il biglietto timbrato non puoi farmi nulla, veramente penosi nel alzare la voce e bestemmiare contro un ragazzo di 16 anni(io) che voleva solo tornare a casa in santa pace non con una multa immeritata molto bravi ha non saper fare il vostro lavoro.Se è timbrato è timbrato il biglietto poi bestemmiare contro e rubare/chiedere un biglietto e non ridarlo per dare le prove per fare ricorso alla azienda che ci porta con il bus,ridate i biglietti che se vi mancano i soldi basta dirlo…portato dai carabinieri perché non volevo dare nome e cognome per una multa insensata forzato di darlo e essere stato minacciato da un capo di voi con una tuta rossa e dai vostri “lavoratori”dicendo ti portiamo in questura… bestemmiato contro. Vorrei i miei 55€ indietro…. e il biglietto da 3.20€ che mi è stato tolto almeno quando fate le multe i biglietti ridateli non che li strappate

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Letizia Olivieri
1/5

Metto una stella perché meno non posso?.
Ho fatto un servizio con loro il 3 e 4 giugno 2024, premetto che ho anticipato trasferta, vitto e alloggio, ad oggi 21 agosto 2024 ne io e ne tanti altri miei colleghi, non abbiamo visto il becco di un quattrino, e non parlo solo delle spese, ma anche della paga del servizio.
Pessimi, a mai più!!!!!

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Felice Sannino
5/5

Esperienza pessima, serietà pari allo zero se non al di sotto. Due servizi svolti gli inizi di giugno ad oggi non vi è l'ombra del bonifico...... Vergogna

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Simone
1/5

Immagina sponsorizzare corsi per far il vigilante e poi cestinare le email di chi si propone senza neanche leggerle. Complimenti signora P.T.

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Elisabetta Luzi
1/5

Buonasera . Riporto la mia esperienza di questa sera sulla spiaggia di uno chalet San Benedetto. Sicuramente la vigilanza sulle spiagge, nel rispetto della legge, è un servizio importante per la tutela di tutti. Premesso ciò, non trovo assolutamente dignitoso per la persona quello che ho ascoltato questa sera da una vostra dipendente. Mi trovavo sulla passerella dello chalet alle 23 .00 dopo aver consumato, e casualmente ho ascoltato la vostra dipendente, una donna, che si è rivolta ad un gruppetto di ragazzi ( seduti, semplicemente a parlare e con ordine) con queste parole: Questo è un luogo pubblico , che io vengo a casa vostra a sedermi sulle sedie del vostro giardino ? . I ragazzi si sono alzati e senza rispondere nulla , abbastanza mortificati dei modi, se ne sono andati . Mi sono chiesta ...che mondo offriamo ai nostri ragazzi ? Adulti che anziché, con professionalità e senza offese, si pongono in questo modo, COSA possono trasmettere ? Rispetto genera rispetto . Bastava parlare con rispetto e spiegare la legge . Mi sono chiesta ..cosa vogliamo trarre da un' umiliazione ? Ho seguito con lo sguardo la donna, che all'uscita dalla spiaggia si è accesa una sigaretta e se n è andata . Avrei voluto consigliarle di leggersi l art 3 della Costituzione : il diritto al rispetto della persona è uguale per tutti . Anche questa è legge. Scusate il disturbo . Tanto era dovuto a un bel gruppetto di ragazzi che stavano parlando ...cosa rara oggi. Ma noi li vogliamo con cellulari alla mano , o ubriachi altrove. Grazie .

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Cristina
1/5

Acquisto al Globo in orario di chiusura con pagamento ore 20.02 cacciati letteralmente chiamando la sicurezza FIFA che ci ha intimato di uscire SUBITO.
Scioccati abbiamo pagato ed uscito di corsa.
CARO GLOBO NON MI VEDI PIÙ
Aggiungo dipendente aggressivo nemmeno ci avesse sorpreso a rubare qualcosa, capisco adesso le recensioni negative a vostro carico
Ho mandato lo scontrino al Globo ed erano le 19.55 al momento del pagamento, in ogni caso non eravamo dei ladri per giustificare il suo atteggiamento

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Lorenzo Rinaudo
1/5

Pessima esperienza durante il concerto di Caparezza a Lecce (oversound festival). Mai visto in vita mia un servizio di sicurezza che CREA insicurezza.
Una volta terminato il concerto io e la mia compagna abbiamo acquistato i ticket per le consumazioni e, dopo aver fatto la fila, ci siamo seduti per consumare bevande e cibo. In tutta la struttura c'erano almeno altri 5 tavoli con persone che, come noi, consumavano tranquillamente. La quiete è durata ben poco perché un addetto alla sicurezza ha cominciato a fare il giro dei tavoli intimando di alzarsi perché la struttura doveva chiudere. I suoi modi di fare, a mio parere grotteschi, hanno catturato la nostra attenzione, soprattutto quando ha intrattenuto un diverbio con 4 ragazzi e ragazze (giovani, under 30) ai quali si è rivolto anche con frasi che mi sembravano alquanto offensive. L'atmosfera era tesa e tutti gli avventori presenti sembravano infastiditi. Con atteggiamento da sceriffo, l'addetto è arrivato al nostro tavolo intimandoci di alzarci. Gli ho risposto che non appena finita la consumazione, avremmo preso la via dell'uscita. Per tutta risposta ha esclamato: " no no, potete mangiarla strada facendo".
Gli ho risposto che la mia compagna non si sentiva molto bene...solo così ci siamo risparmiati altri fastidi.
Ci tengo a farvi sapere che il vostro dovrebbe essere un servizio di tutela, che quindi non dovrebbe accompagnarsi a tali atti al limite del bullismo. Dovrei , a breve, andare ad un altro concerto al palalive e gradirei alcune rassicurazioni da parte vostra. Sinceramente non mi andrebbe di trovarmi nuovamente in situazioni simili in cui pago per godermi una serata allegra e spensierata e mi ritrovo a dover schivare situazioni moleste e tornarmene a casa infastidito. Avevo pensato di contattare l'organizzazione per annullare i biglietti ma sono certo della vostra professionalità e che saprete venirmi incontro fornendomi rassicurazioni a riguardo.

Fi.Fa. Security - Istituto di Vigilanza privata - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
aimce ecmia
1/5

Incontro il personale di questa FI.FA. Security in vari concerti. Sono troppo frettolosi,male organizzati,non sanno nemmeno loro cosa devono fare,maleducati,parolacce a tutti andare e s'intromettono con arroganza e presunzione quando l'artista del momento è super disponibile e gentile. Devono abbassare un po' la cresta,sono lì per fare un servizio e basta,non sono loro le star

Go up