EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via di Pontelungo, 14, 60127 Ancona AN, Italia.
Telefono: 0712411287.

Specialità: Edicola, Libreria, Biglietteria per autobus, Libreria cristiana, Rivenditore di biglietti della lotteria, Cartoleria.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di EDICOLA DEL PINOCCHIO

EDICOLA DEL PINOCCHIO Via di Pontelungo, 14, 60127 Ancona AN, Italia

⏰ Orario di apertura di EDICOLA DEL PINOCCHIO

  • Lunedì: 05–15
  • Martedì: 05–13, 16:30–19:30
  • Mercoledì: 05–13, 16:30–19:30
  • Giovedì: 05–13, 16:30–19:30
  • Venerdì: 05–13, 16:30–19:30
  • Sabato: 05–15
  • Domenica: 05:15–13:15

Efficace e ben organizzato, l'Educational del Pinocchio, situato in Via di Pontelungo 14, 60127 Ancona AN, Italia, è un punto di riferimento per la zona. Con un sorriso caloroso e grande disponibilità ad ascoltare e soddisfare le richieste dei clienti, l'edicola offre un'ampia scelta di prodotti per venire incontro a tutti i desideri. Specialità: Edicola, Libreria, Biglietteria per autobus, Libreria cristiana, Rivenditore di biglietti della lotteria, Cartoleria. Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito. Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 4.4/5.

Caratteristiche e Ubicazione

L'edicola del Pinocchio propone una vasta gamma di prodotti, che va dai giornali ai libri, passando per i biglietti per i mezzi pubblici e la lotteria. Inoltre, offre una sezione dedicata alla libreria cristiana, che attinge alle esigenze di coloro che cercano un'offerta religiosa. La cartoleria completa il reparto, con prodotti vari da esplorare.

Ubicazione

L'edicola è facile da trovare grazie alla sua posizione centrale. Situata in Via di Pontelungo, 14, 60127 Ancona AN, Italia, la struttura è ben servita dai mezzi pubblici e offre un parcheggio accessibile per le sedi a rotelle. Inoltre, l'ambiente è piacevole e ben tenuto, consentendo ai clienti di trascorrere pochi minuti in modo rapido ed efficiente.

Informazioni raccomandate

Se cerchi un luogo affidabile e ben fornito per soddisfare tutte le tue esigenze, l'edicola del Pinocchio è la scelta giusta. Grazie alla sua grande professionalità, gentilezza e disponibilità, Rossano, il proprietario, sa come mettere i clienti a proprio agio e soddisfare le loro richieste più disparate. Con una media di 4.4/5 su Google My Business, è evidente che molti clienti sono soddisfatti del servizio offerto.

👍 Recensioni di EDICOLA DEL PINOCCHIO

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
Enrico G.
5/5

L'edicola di Rossano è sicuramente un punto di riferimento per la zona! Tutte le volte che passo trovo sempre un grande sorriso, ascolto e tanta sollecitudine nell'esaudire le richieste più disparate. Un grande assortimento permette di venire incontro ai desideri di tutti.
A prestissimo!

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
Sandro D.
5/5

Rossano è il miglior edicolante di tutta Ancona. Preciso, disponibile e molto fornito.

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
Egidio P.
5/5

Gentilezza e disponibilità sempre! Se cerchi qualcosa dei prodotti disponibili nelle edicole li trovi sicuramente!

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
Doriano B.
5/5

Grande Rossano. Cortesia e gentilezza al servizio dei clienti. Grande professionalità

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
Massimo M.
4/5

Bravissima persona è ha tante cose carine per bimbi!

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
Francesco G.
5/5

Edicola molto rifornita e proprietario sempre disponibilissimo

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
Nicola F.
5/5

Edicolante disponibile e gentile

EDICOLA DEL PINOCCHIO - Ancona, Provincia di Ancona
leonardo F.
4/5

Era chiusa. Quindi nn ho pagato niente

Go up