Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Pietro Cassani, 43036 Fidenza PR, Italia.
Telefono: 0524527967.
Sito web: ducatihome.it.
Specialità: Azienda di domotica, Automazione e robotica, Negozio di allarmi e sistemi di sicurezza, Ditta specializzata in recinzioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Ducati Home Automation

Stai cercando un'azienda di automazione domestica e robotica che offra anche sistemi di sicurezza di alta qualità Ducati Home Automation, situata a Indirizzo: Via Pietro Cassani, 43036 Fidenza PR, Italia, è una scelta eccellente per te. Potrai raggiungerli facilmente anche in sedia a rotelle, grazie al loro ingresso accessibile e al parcheggio dedicato.

Ducati Home Automation è specializzata nella domotica, nell'automazione, e nella robotica, offrendo soluzioni su misura per le tue esigenze. Inoltre, sono un punto di riferimento per quanto riguarda il commercio di allarmi e sistemi di sicurezza. Non dimenticare che sono anche esperti nella progettazione e installazione di recinzioni.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, puoi utilizzare carte di debito e carte di credito. Questa flessibilità rende ancora più conveniente rivolgersi a Ducati Home Automation per i tuoi progetti.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri dei loro servizi, puoi consultare le 91 recensioni su Google My Business a cui puoi accedere facilmente dal loro sito web. La media delle opinioni è di 3.9/5, il che testimonia la qualità del loro lavoro e la soddisfazione dei loro clienti.

Non esitare a visitare il loro sito web: ducatihome.it per maggiori informazioni sui loro servizi e per richiedere un preventivo. Il loro team di professionisti sarà lieto di assisterti e consigliarti la migliore soluzione per le tue esigenze. Perché non contattarli oggi stesso

Recensioni di Ducati Home Automation

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
Andrea Bedini
1/5

Esperienza estremamente negativa. Montato un vite senza fine dietro indicazioni Ducati, anche se avrei preferito un cilindro idraulico che ha molta meno manutenzione. Dopo 3 mesi non funziona (si e' rotta una parte meccanica). Non lo sostituiscono in garanzia e non rispondono.

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
Andrea Fiocchi
5/5

Ho acquistato in data 19 Giugno 2023 il Kit Automazione SW7000T FC per l'automazione di un cancello a 2 battenti. Ero in cerca di un Kit di questo tipo, dopo aver provato un kit di una marca più "conosciuta" che si è rivelato inadatto, ho trovato questa azienda sul Web. Mi ha colpito la versatilità di installazione del loro kit e l'assistenza che ho ricevuto sia per scegliere il modello più adatto alle mie circostanze e sia per l'assistenza fornita per l'installazione dei motori. La sig.ra Anna è stata molto gentile e paziente: il prodotto è molto valido ed è stata di vitale importanza l'assistenza ricevuta. Dopo oltre 1 anno di utilizzo dell'automazione, il prodotto risulta essere valido e di ottima fattura e non ha mai creato alcun genere di problema nelle varie condizioni meteo (sole, pioggia, ghiaccio, neve, raffiche di vento, ecc...). Unico appunto costruttivo già condiviso anche con la sig.ra Anna è quella di poter migliorare le Istruzioni per il montaggio perché a volte alcune informazioni sono ripetitive (dovendo "abbracciare" più modelli) o poco chiare. Nel complesso prodotto e assistenza 5 stelle! Consiglio vivamente i loro prodotti senza alcuna esitazione.

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
Simone Marchesini
1/5

Circa 6 anni fa ho acquistato il mio primo kit aprigarage, montato in autonomia, provato, tutto ok! Dopo oltre 2 anni inziano i primi problemi, il motoriduttore da 24v inizia a non farcela più, decido così di dare un altra possibilità e acquisto nuovamente tutta la centrale, considerando che mandare in assistenza il solo pezzo con manodopera e spese di spedizione mi costerebbe più che ricomperare tutto il kit completo (ovviamente intendo solo la parte elettrica con scheda, trasformatore e motoriduttore). Mi arriva l'oggetto, lo sostituisco con quello nuovo, aprigarage di nuovo funzionante al 100%. Passano oltre 2 anni (chiaramente di poco fuori garanzia), ed il motoriduttore presenta lo stesso identico problema, non ce la fa più!! Quindi dovrei di nuovo tirare fuori altri 200 euro come minimo...
Ho deciso di non fare nulla, forse cambierò marca.
In definitiva, personalmente sconsiglio questi prodotti, durano poco, appena oltre i 2 anni, tempo di uscire dalla garanzia.

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
Vittorio Crusco
1/5

Salve acquistato a marzo 2023, il kit solare,alla prima installazione seguendo le loro istruzioni alla prima apertura centralina bruciata. A loro detta ho sbagliato qualcosa io. Ok ripago circa 100€ di ricambio,ora dopo 5 mesi batteria fuori uso. Chiedo la sostituzione e nemmeno quella rientra in quanto è soggetta molteplici fattori esterni. Mai più, mai più. Ah dimenticavo...c'è scritto nella garanzia. Quindi non appellabile.

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
nino ducato
5/5

Dietro vostro consiglio tecnico ho acquistato il Kit per automazione cancelli ad ante battenti SW 7000 T e mi sono cimentato nel montaggio. Devo congratularmi con l'Azienda per la semplicità dei Manuali e per qualche consiglio ricevuto telefonicamente per il montaggio degli Attuatori. Per le mie esigenze ho integrato il Kit con un'elettroserratura a caduta che si è integrata perfettamente con il funzionamento del Sistema Ducati ed inoltre ho utilizzato il contatto della scheda dedicato all'accensione della luce del vialetto di accesso per il tempo preimpostato e sotto interruttore crepuscolare. Sono molto soddisfatto del funzionamento dell'impianto montato ed altrettanto contento del trattamento ricevuto e la gentilezza della Sra Anna, della Sra Giada e del Sig. Lorenzo.

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
MF 61
5/5

Uno dei bracci del mio apricancello, dopo oltre venti anni senza alcun problema, si era guastato. Ho contattato l'assistenza e ho spedito tutti e due i bracci. Hanno sostituito diversi componenti di entrambi e, in poco più di una settimana, ho potuto rimontarli perfettamente funzionanti con una spesa di meno della metà rispetto al nuovo.
Che dire, efficienti, disponibili e veloci.

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
Myriam Ippolito
2/5

Metto due stelle alla mia valutazione in quanto il servizio vendita e post vendita sono stati buoni e quando ho dovuto sostituire merce in garanzia mi è stata mandata velocemente. Inoltre mi hanno eccezionalmente accettato oltre i 14 giorni il reso di persy lock mai usati e intatti che potranno rivendere e che obiettivamente non serve installare. La qualità delle coperture bianche del motore che si vedono in foto invece è scadente, plastica stampata a laser e verniciata a spray bianco che dopo solo pochi mesi dal montaggio si sta sfogliando su alcune coperture. I motori non sono molto potenti e le batterie durano meno di 8 mesi, la prima batteria è stata cambiata solo dopo 4 mesi e così a ruota uno o due al mese. Le parti metalliche nere che servono ad aprire le persiane si piegano facilmente. Una volta una persiana non si è aperta completamente e non ce ne siamo accorti subito e un colpo di vento ha fatto piegare il braccetto. Per fortuna avevamo ancora un persy che ci avevano mandato in sostituzione e abbiamo potuto sostituircelo. Inoltre non dispongono di un montatore, almeno nella mia zona, e seppure siano di "facile montaggio" come mi è stato detto richiedono invece parecchio tempo e bisogna essere almeno in due. La sostituzione della batteria non è facile in quanto se non si tiene il pezzo con una mano si rischia di prenderselo in testa. Per la spesa che ne comporta, alla quale bisogna aggiungere il montaggio di un installatore, ritengo che avrei dovuto cercare delle alternative. Recensione riferita all'acquisto n. 11 kit persy 52 del 24 ottobre 2018. Aggiungo che riscrivo qui la mia recensione in quanto pubblicata sul loro sito alle ore 10.27 di oggi e cancellata ancor prima delle 11 di oggi.

Ducati Home Automation - Fidenza, Provincia di Parma
Potty
1/5

Presi n 2 automazioni per cancelli ad ante . Prima per me poi per mia suocera. Si nota dopo un annetto, scarsa qualità. I metalli sono zincati a freddo, è hanno una brevissima durata alla ruggine e corrosione. Le plastiche di bassa qualità si crepano . Io avendo manualità mi sono ricostruito tante cose, gli scorrimenti e il terminale della vite senza fine , li ho rinforzati con resina... purtroppo essere made in Italia , non è sinonimo di qualità. Aggiungete qualche euro in più, ma date la qualità!!!!!!!! Per dio.... aggiungo... Ok ! L'assistenza è presente!!! Ma se tutto il materiale è pessimo.... Una volta pagato !! Ciao... Marcisce e si secca la plastica dopo un anno o poco più!!! 20 anni fa in partenza probabilmente erano più seri!!¡!!!!!!

Go up