Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Faleria, 63821 Porto Sant'Elpidio FM, Italia.
Telefono: 3474712565.

Specialità: Stabilimento balneare, Bar, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 215 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Chalet Oasi ristorante

Informazioni su Chalet Oasi Ristorante

Se stai cercando un luogo confortevole e accogliente per gustare di un dolce piatto o per divertirti con una serata speciale, Chalet Oasi Ristorante a Via Faleria, 63821 Porto Sant'Elpidio FM, Italia è un eccellente punto di riferimento. Questo ristorante non solo offre una vasta gamma di specialità culinarie, ma anche un'atmosfera rilassata che ricorda le sorelle del balenerese, grazie al suo Stabilimento balneare associato.

La struttura si distingue per la sua combinazione di ristorante, bar e spazi dedicati al divertimento, rendendolo ideale sia per le famiglia che per i gruppi di amici cercando una giornata o una serata divertente. Il telefono per contattare il ristorante è il 347 4712565, permettendoti di pianificare la tua visita o prenotazione con facilità.

Per chi cerca maggiori dettagli, puoi visitare la propria pagina web, se disponibile, che potrebbe offrire ulteriori informazioni sulla menù, sulle prenotazioni e sui servizi offerti. Tuttavia, è significativo notare che Chalet Oasi Ristorante ha raccolto una quantità impressionante di recensioni, con 215 recensioni su Google My Business. Queste recensioni portano a una media delle opinioni molto positiva, con un valore di 4.3/5. Queste recensioni sono un potente testimonianza della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti.

Per chi visita la zona, Chalet Oasi rappresenta un'ottima scelta se stai cercando un luogo per rilassarsi e goderti una bella cucina locale o internazionale. La sua posizione a Porto Sant'Elpidio lo rende facilmente accessibile per chiunque voglia esplorare la bellezza della zona Adriatica.

👍 Recensioni di Chalet Oasi ristorante

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
chiara M.
5/5

Sono stata ieri sera a cena con gli amici in questo chalet,oltre al servizio impeccabile ho mangiato davvero benissimo, a partire dal pane fatto da loro è stato tutto ottimo!!
Gli antipasti: abbondanti e gustosi sia i caldi che i freddi in particolare degni di nota i fagioli con le cozze (tipico piatto napoletano) ,i polipetti con il sugo (impossibile non fare la scarpetta!!!) e l' insalata di polipo deliziosa!!!
Poi abbiamo condiviso un' orata al forno e patate ottima e un bello spaghetto con le vongole molto gustoso!!
Peccato non aver avuto altro spazio nello stomaco!! Ma sicuramente ritorneremo

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
Francesco B.
5/5

Ho avuto il piacere di cenare presso Chalet Oasi e devo dire che è stata un'esperienza culinaria eccellente. Il pesce era freschissimo e cucinato alla perfezione. Ho assaggiato la grigliata di pesce, che era assolutamente deliziosa.
Il servizio è stato impeccabile, con personale cordiale e simpatico. L'ambiente era accogliente e rilassante e il panorama ha reso la serata ancora più piacevole.
Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque ami il pesce e desideri una cena di alta qualità. Non vedo l'ora di tornare!

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
Veronica B.
5/5

È qualche anno che andiamo allo chalet Oasi a Porto Sant’elpidio e ci troviamo alla grande .
Umberto e famiglia gestiscono questo Chalet in maniera impeccabile .
Aperitivi in spiaggia (aperifritto) , pranzi e cene al ristorante ottimi ( gli spaghetti alle vongole sono da delirio quanto sono buoni e abbondanti) e prezzi onestissimi.
Sono gentili , disponibili , simpatici e attenti .
La spiaggia è pulita .
Che dire .. ti fanno sentire a casa .
Davide e Veronica
Torino

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
Mauro P.
5/5

Beh… Che dire? Abbiamo avuto la FORTUNA di fare due settimane presso loro… FORTUNA? Certo… Conduzione famigliare “FANTASTICHE PERSONE 😊”…. Totale relax e molto accoglienti e vigenti a qualsiasi richiesta… la Cucina è il TOP se volete mangiare veramente BENE Pesce, portate abbondanti a buon prezzo..!! Altro? Tutto da scoprire 😜!! Grazie mille Umberto e famiglia per le fantastiche settimane di Ferie passate da Voi!! 💪🏻🫶🏻 da Mauro, Florianna e le Piccole

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
Mirko G.
5/5

Un pranzetto con i fiocchi! Impepata di cozze al sugo buonissima, i primi molto abbondanti e super gustosi con pesce fresco, cibo di buona qualità. Il responsabile è molto gentile e disponibile, allego qualche foto!

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
mariaelena R.
2/5

Sono stata ospite allo Chalet Oasi durante il mio soggiorno a Porto Sant'Elpidio..devo dire niente di eccezionale bar piccolino con un caffè espresso molto buono, lettini ed ombrelloni che vengono venduti a seconda se il cliente è simpatico o meno...dopo aver fatto la prenotazione con tanto di segnata sul tabellone, arrivi e i lettini ci sono ma non l'ombrellone, perché una fantomatica tromba d'aria, se li è portati via, e quelli nuovi che sono arrivati sono stati destinati a probabili clienti e non si possono toccare. Per quanto riguarda il ristorante, per fortuna il cibo è molto buono: spaghetti alle vongole e spiedini di calamari e gamberi davvero spettacolari. Non si può dire la stessa cosa del servizio, ci siamo seduti alle 13.30 e rialzati alle 15...e premetto che eravamo 3 tavoli per un totale di 7 persone. Prezzo modico. L'unico neo è il proprietario, poco affabile ed a volte anche scortese con il cliente...eppure dovrebbe saperlo che il cliente contento è la migliore pubblicità. Peccato!!!!

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
LISA
5/5

Lungomare, anzi sul mare...c'è questo piccolo gioiello del quale ci siamo innamorati. Posto senza fronzoli, pulito, semplice e SOPRATTUTTO AUTENTICO. È una gestione familiare, i proprietari e lo staff sono super gentili e disponibili...ti fanno sentire coccolato..come se fossi a casa dalla zia.
Abbiamo passato delle giornate meravigliose sotto l'ombrellone (7,50 € al giorno per 2 sdraio e l'ombrellone e direi che è un prezzo onestissimo).
Abbiamo fatto dei super aperitivi.
Ma parliamo della cena perché ci siamo fatti una mangiata di pesce EPICA.
Pesce freschissimo, e la cucina della Signora non ha parole: strepitosa.
Pepate di cozze e souté di vongole da leccarsi perfino le dita.
Spaghetti alle vongole da premio Oscar e stasera ho mangiato ravioli ripieni di granchio con sughetto ai frutti di mare. Quel sugo era il sugo di pesce più buono che io abbia mai mangiato. Giuro, non sto esagerando. I ravioli anche, si sentiva proprio tanto il ripieno di granchio, saporiti.
Poi la frittura di calamari e gamberi (che consiglio vivamente) anche questa buonissima! Leggera, pesce fresco e si sente. Mio marito ha preso la trippa di rana pescatrice (che io non ho assaggiato per un mio limite mentale sulla trippa in genere): ha detto che era la fine del mondo e a momenti leccava il piatto.
Fatevi portare un sacco di pane e non fate gli schizzinosi: andate di scarpetta selvaggia perché i sughetti della Signora (proprietaria) sono una cosa che vi porterete nel cuore per sempre.
Grigliata mista: mi ripeto ma pesce super buono, fresco..c'erano una seppia, una rana pescatrice, una sogliola, un gamberone e un gambero.
In tutto ciò, porzioni super generose...
Servizio ottimo. Le cameriere sono gentilissime e sorridenti.
Rapporto qualità/prezzo eccellente. Prezzi davvero onesti.
Metto le foto perché penso che parlino da sole.
Il signore (proprietario) ci ha offerto i digestivi e fatto anche un po di sconto.
Ci hanno trattato davvero bene. Un'ospitalità vera, autentica, gentile. Brave persone.
Per concludere, siamo stati davvero bene ma davvero tanto bene sia alla cena che alle giornate in spiaggia tra bagni e aperitivi. Ah, dimenticavo: con nostro figlio di 6 anni sono stati super carini, tante attenzioni che lui ovviamente ha gradito tantissimo.
Complimenti a loro e il loro locale. Rimarranno nel nostro cuore. È raro trovare un posto che ti faccia sentire così.

Chalet Oasi ristorante - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
Max A.
5/5

Ottimo chalet sul mare. Cucina super! Abbiamo mangiato davvero bene. Ci siamo lasciati consigliare dal mitico Umberto che con la sua simpatia ci ha sorpreso in tutto. Non vedo l'ora di ritornare. Consigliatissimo 👍

Go up