Denny Franzoso
3/5
Abbiamo soggiornato presso la struttura sabato e domenica, La camera è molto ordinata e pulita così come il bagno che su booking viene messo come privato ma è in comune.
Loro sono gentilissimi, sempre sorridenti e professionali...
forse fin troppo.......
sembra quasi di essere all'interno di una pubblicità della mulino bianco 😅
Prima di arrivare in struttura, al telefono con il Sig. Antonio chiediamo se conosce una trattoria tipica dover poter pranzare... ci offre gentilmente di pranzare da loro chiedendo se preferiamo carne o pesce... optiamo per la seconda.
Arrivati in un altra struttura che fa sempre parte del B&B iniziamo a chiacchierare, e ci porta un aperitivo io prendo una prosecco e la mia compagna una coca cola delle noccioline e delle patatine.
Arriva il momento del pranzo:
Un piatto di cozze (chiamati in zona "moscioli") che stanno 4€ al Kg (secondo quello che dice google al mento della recensione) venduto a 10€
due gnocchetti con gamberi, rucola e radicchio 16€ a porzione...
Una mezza d'acqua e una bottiglia di vino (vedi foto) che costa 6€ al Conad venduto a 16€!!
Due caffè e uno shottino di amaro
Totale 75€!!!
Se andavo al ristorante spendevo meno e in più avevo l'aria condizionata.
Ora dico, capisco che tu debba rientrare delle spese MA! Fare la cresta perché a tua detta Booking si prende la percentuale sulla camera che affitti (abbiamo prenotato con l'opzione Genius) e quindi devi rientrare delle spese non mi sembra corretto nei confronti
degli ospiti.
La qualità dei prodotti non si discute, era tutto buonissimo...Ma non si tratta così la gente.
Tra l'altro aggiungo che quando si offre un servizio di ristorazione per legge va esposto un prezzo! (errore mio a non aver chiesto prima i prezzi di piatti)
Domenica mattina al risveglio dopo aver dormito su un materasso COMODISSIMO!
scendiamo per la colazione, 2 cornetti (un po' secchi se devo essere onesto) 2 bicchieri d'acqua e due cappucci (la bottiglia se le riportata in cucina...sia mai che la lasciava sul tavolo!!)
Lasciamo la camera...
Prima di andare per la 50esima volta ci chiede gentilmente di lasciare 5 stelle... "Non siamo perfetti ma facciamo del nostro meglio"
Lasciamo Osimo con l'amaro in bocca e la sensazione di essere stati un tantino fregati.
Ah...
ci ha pure scroccato un passaggio senza chiedere se avessimo degli impegni o giri da fare....ma vabbè....sorvoliamo.
Rispondo alla sua risposta...
Ero titubante sul pubblicare la recensione perché sapevo bene che lei da ex venditore di automobili è molto bravo a vendersi e a vendere il cosiddetto "Ghiaccio agli eschimesi"
Nei 200g di gamberetti c'erano compresi quelli che avete mangiato anche lei e sua moglie? Vale lo stesso per le Coz.. Ah mi perdoni "mosciolo"? Perché se così fosse... prego....non c'è di che.... Lieto di averVI pagato il pranzo!
Chi mi dice che quelle che ci ha dato non fossero cozze del Conero invece che il "mosciolo" da lei decantato?
L'amaro non lo abbiamo richiesto così come il pecorino e la confettura che certo, abbiamo assaggiato ben volentieri, ma è stato lei le ricordo a chiederci se volevamo provare questo e quello sempre perché doveva (a mio parere) andare a recuperare i soldi che Booking vi frega con le commissioni.
Quanto sopra ovviamente sempre senza sapere il prezzo di nulla ci tengo a ricordarlo.
Ma lei davvero crede di avere un ristorante? Eravamo all'interno di un B&B e soprattutto in un salotto di casa e non di certo all'interno di un locale!
Cornetti da farcire in modo autonomo un cavolo! Ci è stato detto che se volevamo la farcitura ce l'avrebbe farcita Rose...
Sul tavolo non c'era altro che i cornetti.
faccia un piacere a noi clienti e a lei gestore ...tutti questi prezzi al KG citati sopra li metta su un menù così chi arriva da lei sa quanto spende invece di trovarsi la sorpresa alla fine.
Saluti, buona vita.