AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC

Indirizzo: DI, Via 1° Maggio, scn, 62100 Piediripa MC, Italia.
Telefono: 0733292090.
Sito web: autoluxservice.bmw.it
Specialità: Officina autoriparazioni, Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Meccanico, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di AUTOLUX SERVICE SRL

AUTOLUX SERVICE SRL DI, Via 1° Maggio, scn, 62100 Piediripa MC, Italia

⏰ Orario di apertura di AUTOLUX SERVICE SRL

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

AUTOLUX SERVICE SRL: Una Scelta di Confidenza per la Manutenzione e la Riparazione delle Vostry

La AUTOLUX SERVICE SRL è un'azienda di autoluxury a Indirizzo: DI, Via 1° Maggio, scn, 62100 Piediripa MC, Italia, che offre una vasta gamma di servizi di manutenzione e riparazione per le vostre vetture. Con un numero di telefono Telefono: 0733292090, potete contattarli facilmente per pianificare un appuntamento.

Sito web: una visuale completa delle loro opzioni

La pagin web: autoluxservice.bmw.it è un'ottimo punto di partenza per esplorare le loro opzioni e scoprire di più sulle loro specialità. All'interno del sito, potrete trovare una sezione dedicata alle specialità, dove potrete scoprire che AUTOLUX SERVICE SRL è un concessionario auto autorizzato.

Caratteristiche e servizi

La AUTOLUX SERVICE SRL offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

Officina autoriparazioni: la loro officina è specializzata nella riparazione di veicoli di ogni tipo e marca.

Servizi di manutenzione: la loro equipe è formata da meccanici esperti che offrono servizi di manutenzione preventiva e correttiva per mantenere le vostre vetture in buone condizioni.

* Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: la loro struttura è progettata per essere accessibile a tutti, anche coloro con disabilità motorie.

Opinioni dei clienti

La AUTOLUX SERVICE SRL ha ricevuto 221 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5 stelle. Questo indica che la maggior parte dei clienti sono stati soddisfatti dei servizi offerti. Alcuni clienti hanno elogiato la cordialità e professionalità dell'equipaggio.

Recomandazione finale

Se siete alla ricerca di un'azienda di autoluxury affidabile e professionale, AUTOLUX SERVICE SRL è una scelta excelente. Visitate il loro sito web per scoprire di più sulle loro opzioni e per pianificare un appuntamento. Il loro personale sarà felice di aiutarvi a mantenere la vostra vettura in buone condizioni.

👍 Recensioni di AUTOLUX SERVICE SRL

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Simone A.
5/5

ringrazio il personale dell'officina Autolux service (Claudia e Giuseppe) per il trattamento ed il servizio ricevuto. Lavoro svolto nei tempi previsti ed auto di cortesia gentilmente compresa nella garanzia (anche se per le mie condizioni non lo sarebbe stata)

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
carellirich
1/5

La definirei senza problemi una delle peggiori auto-officine del globo terracqueo: incompetenza e ignoranza dilagano.
Prezzi folli, senza la minima garanzia di risoluzione dei problemi segnalati.
Non serve aggiungere altro.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Massimiliano M.
2/5

Totale indifferenza del venditore. Cercavo una piccola city car ma quasi mi stavano facendo un favore.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Gabriele G.
5/5

Punto eccellente di riferimento dove acquistare, e dove poter affidare la propria auto per l' assistenza. Personalmente mi sono trovato sempre bene con loro, e negli anni sono rimasto fedele al loro operato, impegno e passione che conferiscono. Tutti bravi a partire da Giuseppe persona altamente qualificata, esperta, e nello stesso tempo pronta a consigliarti in ogni problema, alla reception, a tutti i meccanici e lo staff, tra l' altro pochi giorni fa mi hanno risolto un inconveniente estremamente delicato, recuperando 2 euro nel condotto dell' aria,
e credetemi fatto eccelentemente e soltanto loro, veri professionisti potevano eseguirlo. 5 stelle meritatissime!!

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Paolo P.
1/5

sconsiglio di ordinare ricambi online per la Vs. MINI se gestiti da autolux service, io ho effettuato un reso su un acquisto di gennaio 2024 e a oggi 10/07/24 sto ancora attendendo 370€ di rimborso sulla carta di credito. Mai più.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Stefano S.
1/5

Premetto che non mi piace scrivere recensioni negative perché tutti lavoriamo e facciamo errori, ma quando non si ha nessun rispetto verso il cliente (probabilmente sapendo di essere uno dei pochi centri autorizzati in Provincia quindi costretti ad andare da loro per una diagnosi BMW-MINI) è doveroso condividere la propria esperienza. Vengo al punto: prendo appuntamento il 23 novembre 2023 per una diagnosi alla mia MINI e problemi alla batteria e condizionatore. Mi viene dato appuntamento il 13 Dicembre 2023 alle 9:10 e fino a qui nessun problema. Porto la macchina in perfetto orario il 13 Dicembre, e chiedo se avrei potuto riprenderla in serata. All’accettazione mi dicono che non dovrebbero esserci problemi e che in caso di ritardo mi avrebbero contattato. Alle 16:30 circa del 13 Dicembre mi contattano telefonicamente per dirmi che forse non sarebbero riusciti a consegnarmi la macchina in serata perché il problema al condizionatore doveva essere ancora trovato, al che gli rispondo per quale
motivo non hanno iniziato a lavorarci dalla mattina dato che avevano l’auto dalle 9:10.
Premetto che la macchina ha il localizzatore satellitare e ad ogni movimento, apertura o accensione mi viene segnalato in app. (La
macchina è rimasta ferma nel loro parcheggio esterno dalla mattina del 13 Dicembre dalle 9:10 fino alle 16:16 quando l’hanno finalmente presa per portarla all’interno dell’officina e prenderla in considerazione. Ho tutti i log in app.) Alla telefonata rispondo che, anche se era un problema non poterla riprenderla perché dovevo andare a lavorare il giorno dopo con il treno e dato che non avevano una macchina aziendale da darmi, a detta dell’operatore, gli potevo lasciare la macchina per un altro giorno con la richiesta di risolvere tutti i problemi o eventualmente contattarmi in caso di eventuali anomalie prima di riconsegnarmela e decidere come procedere. Oggi 14 Dicembre, giorno seguente, mi mandano un messaggio what’s app per dirmi che quando volevo nel pomeriggio potevo ritirare la MINI perché pronta. Vado a ritirare la macchina e mi dicono, guarda il problema non è stato risolto perché i pezzi devono essere ordinati (tutto senza avvisarmi) e mi consegnano un preventivo dicendomi che avrei dovuto prendere un un’ulteriore appuntamento o lasciare da loro la macchina fino a Gennaio per risolvere il problema al condizionatore. Conclusione della vicenda ritiro la macchina con: stesso problema al condizionatore come segnalato e 220 euro spese per un “mini” tagliando eseguito. Ho perso quasi un mese per un appuntamento che non è servito a niente, solo a farmi perdere tempo lavorativo e spendere soldi senza risolvere il problema per cui ho portato la macchina. Voglio solo aggiungere che questo si chiama mancanza di rispetto verso il cliente che vi permette di lavorare, e che non metterò più piede o consiglierò il vostro centro. Spero possano leggere in tanti la mia esperienza e scegliere un altro centro assistenza.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Massimo M.
5/5

Dopo aver cercato lo scooter Honda sh150 presso vari concessionari l'ho trovato qui. Personale molto preparato e cortese. Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
scatti I.
1/5

riscrivo questa recensione perche' purtroppo l'avevo cancellata, in quanto sono stato richiamato da loro e invitato a cancellarla per un quieto vivere, ma a distanza di mesi mi sono pentito di aver eliminato la mia recensione perche' comunque per spuntarla ho dovuto metterci l'avvocato passando anche dei momenti poco tranquilli inoltre se posso aiutare qualcuno lo voglio fare.
ora senza raccontare di nuovo la storia della mia touran a metano che grazie ad una pessima gestione era diventata una telenovela, vi voglio consigliare solo che se dovete sistemare un problema con queste persone, dovete lasciare stare telefonate, whats app e messaggistica varia, mandate una pec o una raccomandata e se non ci sentono fate come me e fate scrivere l'avvocato, vi costa un po' ma vuoi mettere la soddisfazione !!!!

Go up