ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Vittorio Bachelet, 9, 23848 Oggiono LC, Italia.
Telefono: 0341253000.
Sito web: asst-lecco.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono

L'ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono è un importante ospedale situato a Oggiono, in Via Vittorio Bachelet, 9. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è il 0341253000. Il sito web ufficiale è asst-lecco.it.

Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche e di servizi sanitari per i pazienti. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Le caratteristiche principali dell'ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono includono un'équipe di medici e infermieri altamente qualificati e un'ampia gamma di servizi di diagnosi e cura. L'ospedale è dotato di attrezzature mediche all'avanguardia e di tecnologie di imaging di alta qualità, come la risonanza magnetica e la tomografia computerizzata.

La ubicazione dell'ospedale è molto comoda per i residenti della zona di Oggiono e dei comuni circostanti. La struttura è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Per coloro che cercano informazioni su questo ospedale, è consigliabile visitare il sito web ufficiale per trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, i contatti e le modalità di accesso. Inoltre, è possibile consultare le opinioni dei pazienti su Google My Business, che danno una media di 2.7/5.

Recensioni di ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
L T
3/5

È possibile fare una prenotazione dell'accettazione su "tupassi". Per la prestazione l'ordine di chiamata può variare.

L'evitacode mostra intelligentemente le prime sei lettere del codice fiscale. Il numero progressivo coincide con l'orario stimato (Si può essere chiamati prima o dopo).

Aprono le porte qualche minuto prima delle 8:00.

Ampio parcheggio.

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
Elfus Feys
1/5

Le infermiere dei prelevo del sangue o campioni biologici sono cordiali, ma le signore che stanno allo sportello sono di una scortesia e maleducazione, quasi gli scoccia stare li a lavorare. Preferisco pagare un pò di più ma vado al poli diagnosticato a Barzano' che sono più competenti, gentili ed organizzati.

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
Pattj
2/5

Accettazione lenta, se ci sono extra i tempi si allungano soprattutto colpa del pc lento. impiegata gentile

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
Maryon C.
1/5

In data 28 Dicembre 2022,mi sono recata presso questo ambulatorio per una visita oculistica. Il dottore e l'infermiera che mi hanno assistito, molto gentili e competenti, ma per quanto riguarda la mia persona essendo affetta da obesità, mi sono sentita indiscriminata in quanto non ho potuto avere l'assistenza richiesta per via di un macchinario non idoneo e quindi annullando la visita. Non capisco perché, soprattutto in ambito sanitario, non ci si prenda cura di tutti indistintamente.

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
Emma Colombo
1/5

Mi sono recata oggi per ritirare gli esami del sangue (oggi 17/03/2023 data indicata da loro per il ritiro degli esami), prendo il permesso al lavoro e mi reco per ritirare i miei esami. Davanti a me trovo, la solita signora dell’accoglienza accompagnata dalla su arroganza e strafottenza. Mi viene detto che gli esiti non ci sono, quindi dovrò ritornare. Alla mia domanda (altamente scocciata) per sapere QUANDO mi sarei dovuta recare a ritirare gli esami la risposta è stata: NON LO SO, non facciamo noi le analisi e il laboratorio di analisi non sa quando verranno pronte. Mi viene detto: non sarà alla fine del mondo, provi a venire lunedi ( allegato di TANTA arroganza). Ora io mi chiedo se non siete capaci di lavorare a contatto con la gente, perché vi fanno stare lì? Perché non ci sono dei controlli a riguardo ( dato che anche la prima volta che mi sono recata per fare gli esami, si son comportati da cafoni con più di una persona )? Se potete recatevi in altri presidi.

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
marzio mancassola
1/5

Accompagno mia mamma per prendere appuntamento per dei Rx, all’entrata prendiamo il numero con la tessera sanitaria e aspettiamo, intanto arriva gente che prende il suo numero senza tessera e ci passano davanti tranquillamente, dopo circa un’ora e mezza di attesa ci viene detto che il terminale è bloccato e che potevamo prendere appuntamento anche col telefono! Scocciati ce ne siamo andati senza aver concluso nulla, soltanto aver perso ore di attesa invano!!!

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
Claudia Dell'Oro
2/5

Non è possibile nel 2023 non poter contattare o telefonicamente o via e-mail per un informazione,dopo una prestazione eseguita presso la struttura,senza dovermi recare personalmente se impossibilitata.
Un disservizio al quale bisogna porre rimedio.
Chiamo il numero e mi risponde un disco che dice gli orari degli sportelli per 2 volte e poi riattacca.

ASST di Lecco Poliambulatorio di Oggiono - Oggiono, Provincia di Lecco
Anna-Mari Trlin
5/5

Sono stata presso questo poliambulatorio oggi e non posso che lasciare una recensione positiva.
Dal fuori la struttura è un po' decadente ma come si suol dire "non giudicare un libro dalla copertina".
All'entrata ho trovato un addetto alla sicurezza molto gentile e solare, caratteristica che ho trovato anche allo sportello CUP.
Dalla mia entrata nella struttura e l'accettazione non sono passati più di 5 minuti. Nella sala d'attesa, attendendo la visita dermatologia (io in anticipo visti i ritardi che si accumulano solitamente negli ospedali) sono stata chiamata quasi immediatamente dall'infermiera e poi dalla dottoressa che ho trovato non solo competente, ma anche umanamente incline all'aiuto.

Go up