burger joint - New York, New York

Indirizzo: 119 W 56th St, New York, NY 10019.
Telefono: 2127087414.
Sito web: burgerjointny.com.
Specialità: Hamburger, Fast food.
Altri dati di interesse: Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Servizio veloce, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti tradizionali, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Di tendenza, Informale, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Studenti universitari, Turisti, Lunghe attese, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio.
Opinioni: Questa azienda ha 7969 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di burger joint

Il Burger Joint situato all'Indirizzo: 119 W 56th St, New York, NY 10019, è un luogo ideale per gli amanti del cibo veloce e in particolare degli hamburger. Con il suo Telefono: 2127087414, è possibile prenotare o ordinare comodamente da casa. Il sito web burgerjointny.com fornisce informazioni utili su menu, orari di apertura e prezzi.

La specialità di questo locale sono gli hamburger e il cibo veloce, offrendo un'esperienza gastronomica unica. Tra gli altri dati di interesse, il Burger Joint offre consegna senza contatto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, servizio veloce, pranzo, cena, mangiare da soli, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, alcolici, birra, pasti fino a tarda sera, pasto veloce, piatti tradizionali, piatti vegetariani, vino, pranzo, cena, catering, servizio al banco, dessert, posti a sedere, toilette, accogliente, di tendenza, informale, adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, luogo sicuro per transgender, studenti universitari, turisti, lunghe attese, accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito e parcheggio.

Il locale è noto per la sua atmosfera informale e di tendenza, che lo rende un luogo ideale per le famiglie, gli studenti universitari e i turisti. Inoltre, il Burger Joint è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender. Il menu offre una vasta scelta di piatti tradizionali e vegetariani, accompagnati da bevande alcoliche e vino.

Il locale è situato in una posizione comoda, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con parcheggio disponibile. La media delle opinioni è di 4.3/5, con un totale di 7969 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità del cibo e del servizio offerti dal Burger Joint.

Recensioni di burger joint

burger joint - New York, New York
Davide Italiano
5/5

Bellissima location, nascosta nell’hotel ma facilmente raggiungibile una volta entrati nella hall. Il cheeseburger era buonissimo e anche l’atmosfera interna del locale era piacevole. Ho apprezzato poco la smorfia della dipendente che ha preso il mio ordine (solo il panino dato l’orario e la poca fame) come per dire “solo questo”

A parte questo, ci tornerei volentieri

burger joint - New York, New York
Mariacristina Molitierno
4/5

Sempre molto affollato, probabilmente perché tra i migliori di New York, prezzi in linea con NY, ambiente carino ed inoltre ha numerosi posti a sedere e la fila è abbastanza scorrevole. Unica pecca è l’assenza di insegne che ne indicano il percorso. Trovandosi all’interno di un hotel, nessuno penserebbe mai che ci sia un pub all’interno. Infatti ho dovuto chiedere indicazioni alla reception dell’hotel, i quali mi hanno cortesemente accompagnata all’ingresso del pub

burger joint - New York, New York
David Digregorio
5/5

Trovare questo posticino non è semplice, bisogna entrare in questo Hotel di lusso, basta chiedere alla reception e vi indicheranno un enorme tenda rossa, dietro la quale si trova il locale. La coda è molto lunga ma scorre veloce e l'attesa permette di scegliere cosa ordinare. Una volta ordinato molte persone occupano i posti a sedere, bisogna avere pazienza e conservare una educazione massima, ma il posto a sedere poi lo si trova sempre. Il panino si può comporre come si vuole ma gli ingredienti non trascendono troppo dal classico, il che è un bene, insalata pomodoro cipolla maionese cetriolini bacon e formaggio, tanto semplice quanto tremendamente buono. Rimarrà a lungo ancora nei miei ricordi.

burger joint - New York, New York
Francesco Sapuppo
2/5

La cosa più bella è sicuramente l'ambiente ed il fatto che il locale, nascosto dalla strada, sia raggiungibile entrando e percorrendo la lussuosa hall di un albergo.
Mia moglie, che non sapeva dove la stessi portando, è rimasta stupita e divertita della cosa.
Ma i pregi terminano qui.
L' hamburger, oltre ad essere il più caro che abbiamo provato durante il nostro soggiorno, è risultato essere anche il più piccolo.
Era buono, sicuramente non il migliore che abbiamo provato durante il ns soggiorno, ma eravamo a NY dove devi essere davvero sfortunato per trovarne uno pessimo.
Non esiste servizio al tavolo, e va pure bene, ma il tizio al bancone, notando che eravamo italiani, ha provato comunque ad estorcerci la mancia.
In definitiva è bello entrarci la prima volta ma, una volta esaurito l'effetto sorpresa, non ha molto altro da offrire.

burger joint - New York, New York
Andrea Corvino
4/5

Abbiamo provato questo locale durante un soggiorno a New York e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, è consigliato ovunque, però bisogna provarlo per capire quanto buono sia; ovviamente non credo sia la migliore hamburgeria di New York come tanti dicono, però va provato.
Il locale è nascosto all’interno di un albergo, è molto semplice, fatto in mattoncini, con un bel po’ di tavoli e cucina a vista. Tutto intorno ci sono le scritte dei tanti visitatori che l’hanno provato! L’hamburger è molto buono, così come le patate dolci, pazzesche. Non esiste servizio al tavolo, si ordina, si ritira e ci si siede dove c’è posto.
Prezzi leggermente alti rispetto alla media di New York, consiglio di provarlo e soprattutto, consiglio di andare poco prima di pranzo per evitare di imbattersi in file lunghe.

burger joint - New York, New York
Teresa Bellissimo
5/5

Abbiamo cenato in questo locale durante il nostro soggiorno a New York. L'abbiamo scovato grazie a degli indizi trovati sui social ed è stata una piacevole sorpresa. È molto divertente il fatto di ritrovarsi nel locale dopo essere passati dietro le tende rosse. La location è molto originale, con i muri pieni di scritte poster foto adesivi etc ed è allo stesso tempo molto accogliente. Non è prevista la prenotazione, ma si arriva sul posto si ordina e ci si siede al tavolo libero o che più aggrada. L'hamburger è davvero molto buono, decisamente il più buono che abbiamo assaggiato durante il soggiorno. Buona anche la birra e le patatine.

burger joint - New York, New York
Daniele Visentin
4/5

Dicono si mangi il miglior hamburger di New York, e devo dire che nella mia esperienza è stato così, la carne era buona.
Il servizio un po’ arrogante, hanno sbagliato i milkshake e non volevano farci conti separati!
Il punto forte è l’ambientazione, il locale è nascosto all’interno di un hotel lussuoso, solo con delle guide o cercando informazioni si riesce a trovare.
In fonde alle tende rosse c’è il suo ingresso, mi è piaciuto.

burger joint - New York, New York
Federico Piga
5/5

ENG: Finding this little spot isn’t easy; you have to enter this luxury hotel. Just ask at the reception, and they will point you to a huge red tent behind which the restaurant is located. The line is very long but moves quickly, and the wait allows you to decide what to order. It’s always very crowded, probably because it’s one of the best in New York. You need to be patient and maintain good manners, but you’ll always find a seat. You can customize your burger however you like, but the ingredients don’t stray too far from the classic: lettuce, tomato, onion, mayo, pickles, bacon, and cheese, simple yet incredibly good, with prices in line with NY. The only downside is the lack of signs indicating the way.

ITA: Trovare questo posticino non è semplice, bisogna entrare in questo Hotel di lusso, basta chiedere alla reception e vi indicheranno un enorme tenda rossa, dietro la quale si trova il locale. La coda è molto lunga ma scorre veloce e l'attesa permette di scegliere cosa ordinare... E' sempre molto affollato, probabilmente perché tra i migliori di New York, bisogna avere pazienza e conservare una educazione massima, ma il posto a sedere poi lo si trova sempre. Il panino si può comporre come si vuole, ma gli ingredienti non trascendono troppo dal classico, il che è un bene, insalata pomodoro cipolla maionese cetriolini bacon e formaggio, tanto semplice quanto tremendamente buono, prezzi in linea con NY. Unica pecca è l’assenza di insegne che ne indicano il percorso.

Go up