Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo - Chiesa Cantagallo, Provincia di Macerata

Indirizzo: 62010 Chiesa Cantagallo MC, Italia.

Specialità: Stazione degli autobus.
Altri dati di interesse: Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo

Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo 62010 Chiesa Cantagallo MC, Italia

Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo è un importante punto di riferimento situato nella 62010 Chiesa Cantagallo MC, Italia. Questa struttura offre una varietà di servizi e caratteristiche che la rendono una scelta ideale per coloro che cercano un luogo comodo e ben organizzato.

Caratteristiche Principali

La specialità principale di Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo è la stazione degli autobus, il che la rende un punto di partenza e arrivo per i viaggiatori locali e non. Inoltre, la struttura è dotata di servizi igienici per la comodità degli utenti e garantisce la disponibilità del trasporto pubblico 24 ore su 24, rendendo più facile e comodo i viaggi per tutti.

Ubicazione

Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo si trova in una posizione strategica che offre una vista panoramica del terreno di battaglia tra i due schieramenti di G.Murat Napoletani e Locali contro gli Austriaci guidati dal Gen Bianchi. Questo luogo storico è un punto di interesse per i turisti e gli appassionati di storia che desiderano esplorare la ricca eredità culturale della zona.

Informazioni Recommandate

Per chi cerca informazioni su Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo, è importante notare che questa azienda ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una media di valutazioni di 3/5. Questo dato indica che, nonostante sia un punto di riferimento importante, ci sono spazi per migliorare in termini di servizi offerti e soddisfazione degli utenti.

Segnaliamo che la zona offre una vista panoramica del terreno di battaglia che attrae turisti e appassionati di storia. Pertanto, è consigliabile visitare Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo non solo per i servizi di trasporto pubblico ma anche per la sua ricca storia e bellezza naturale.

👍 Recensioni di Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo

Pollenza - S.p. 12 Chiesa Cantagallo - Chiesa Cantagallo, Provincia di Macerata
Mauro P.
3/5

Cinerario dei caduti Battaglia Cantagallo 2-3 Maggio 1815 tra i due schieramenti di G.Murat Napoletani e Locali, contro gli Austriaci guidati dal Gen Bianchi. Luogo Panoramico del terreno di Battaglia

Go up