Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC

Indirizzo: Via Vedasto, Via V. Vecchietti, 2, 62010 Pollenza MC, Italia.
Telefono: 0733203858.
Sito web: lacucinadegliangeli.com
Specialità: Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Sport, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 638 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli Via Vedasto, Via V. Vecchietti, 2, 62010 Pollenza MC, Italia

⏰ Orario di apertura di Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 19–01
  • Giovedì: 19–01
  • Venerdì: 19–01
  • Sabato: 19–01
  • Domenica: 19–01

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli è un'ottima scelta per chi desidera godersi un'esperienza culinaria italiana in un ambiente accogliente e rilassante. Situato in uno dei punti più strategici di Pollenza, la struttura è facile da trovare e offre una vasta gamma di opzioni di trasporto, tra cui asporto, consegna a domicilio e consumazione sul posto. Il ristorante dispone anche di tavoli all'aperto per coloro che amano mangiare all'aria aperta.

Una delle specialità del ristorante è la sua pizzeria, dove si può gustare una vasta gamma di deliziose pizze cotte in forno a legna. La cucina del ristorante italiano è altrettanto eccellente, con una selezione di piatti che spazia dai classici ai piatti più raffinati. Inoltre, il ristorante offre una buona scelta di piatti di pesce che soddisferanno i palati più raffinati.

La struttura è anche molto accessibile, con un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché posti a sedere e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende La Cucina Degli Angeli una scelta ideale sia per i clienti con disabilità che per le famiglie con bambini piccoli, che possono utilizzare i seggiolini forniti.

Il ristorante è particolarmente apprezzato per l'ampia selezione di bevande, che include birra, vino, caffè e anche drink alcolici e non alcolici. I clienti possono anche godere di un delizioso dessert dopo il pasto, con un'ampia gamma di opzioni disponibili.

La Cucina Degli Angeli è stato inoltro, ha ricevuto un'ampia gamma di recensioni positive, con una valutazione complessiva di 4 stelle su 5 su Google My Business. Questo indica che il ristorante è una scelta affidabile e di qualità per chi cerca un'esperienza culinaria italiana autentica e deliziosa.

È particolarmente consigliato per gruppi, famiglie, turisti e anche per coloro che cercano di mangiare da soli. La struttura è adatta sia per il pranzo che per la cena e offre anche catering per eventi speciali. Tutti i metodi di pagamento comunemente accettati, tra cui carte di credito, debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito, rendono il processo di pagamento veloce e semplice.

👍 Recensioni di Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
Dottore 1.
5/5

Ristorante situato a Pollenza con una sala interna grandissima e con tavoli anche all’aperto nela terrazza esterna.
Con mia moglie e una coppia di amici abbiamo pranzato in questo ristorante nella sala interna in un tavolo ben apparecchiato ed elegante in occasione del Convivio Sociale organizzato dalla Associazione Nazionale dei Carabinieri sezione di Macerata.
Abbiamo mangiato
-Antipasto delizie di mare con insalata di mare salmone polpette e gamberetti in salsa.
-Risotto alla marinara
-Tagliatelle ai frutti di mare
-Frittura mista dell’Adriatico con calamari scampi e gamberi
-Arrosto misto di pesce con coda di rospo spiedini e calamari
-Patate fritte
-Insalata
-Torta millefoglie
Tutto buono abbondante e squisito.
Numeroso personale accogliente competente gentile servizio rapido il prezzo non sappiamo quanto era poichè siamo stati invitati.

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
Davide
5/5

Locale ampio. Preparano sia pizza sia menù ristorante con opzioni per celiaci. Provato entrambe. I primi sono molto buoni, piatti abbondanti e saporiti. La pizza è una base pronta all' uso ma nonostante ciò è buona, abbastanza morbida e digeribile. Unico neo è la dimensione ridotta rispetto ad una pizza normale. Anche le patatine sono molto buone. Per i piatti senza glutine mettono la giusta attenzione nella preparazione. prezzi buoni rapportati alla quantità/ qualità del cibo.

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
bascir A. Z.
5/5

Locale molto molto ampio, sia all'interno sia sul terrazzone esterno.
Quando sono di passaggio e ho bisogno di mangiare una cosa al volo mi fermo lì, perché hanno un servizio veramente veloce, porzioni abbondanti e una vasta scelta di piatti (antipasti, primi, secondi, pizze e contorni).
Il mio primo preferito sono le orecchiette all'ortolana con salsiccia, zucchine, funghi, asparagi e panna.
Consigliato per cene in comitiva.
I prezzi sono molto moderati.

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
Linda C.
3/5

Ristorante Pizzeria,
In centro commerciale.
Ampio locale, utilizzato per cerimonie, con possibilità di degustare piatti tipici.
Prezzi nella media.
Personale cortese e disponibile

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
Emanuele O.
1/5

Servizio pessimismo abbiamo preso le pizze d'asporto e tutta attaccata sotto poi pizze piccole

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
Loais
4/5

La Cucina degli Angeli si trova lungo la strada dopo un km poco più, proseguendo verso Pollenza Scalo, dentro il vecchio centro commerciale Isabella.
Sono stata diverse volte a cena alla Cucina degli Angeli, appena si entra c'è un grande locale in stile anni '80 -'90 e una bella sala anche nella veranda.
Il menù è molto vario, propone dalle pizze ai primi e cucinano sia carne che pesce.
Si mangia bene e il servizio è abbastanza veloce, sono cordiali e si può trovare un posto anche all'ultimo.
Il parcheggio è comodo, hanno anche la rampa per carrozzine all'accesso e un ascensore.
Hanno anche i bagni.

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
Luca G.
4/5

Ottimo rapporto qualità prezzo del cibo, che però risultava un po' salato. Location spartana, ma l'importante è mangiare bene. Servizio un po' lento e da perfezionare, resta comunque un posto dove mangiare in compagnia, bene e senza spendere troppo

Pizzeria Ristorante La Cucina Degli Angeli - Pollenza, MC
Arianna F.
4/5

Posto storico, forse un po' anni 80-90. Personale molto gentile. Ha una sala grandissima e un ampio posto fuori, sul terrazzo esterno. Menu ampio con un impasto pizza leggerissimo e sottile. Fanno carne e pesce, buoni entrambi. Ho partecipato anche a cene di gruppo con menu predefinito con il titolare. Prezzi molto abbordabili senza mancare di qualità.

Go up