Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via S. Sergio, 11, 61034 Fossombrone PU, Italia.

Sito web: casalsansergio.it
Specialità: Alloggio completo di servizi, Appartamenti, Servizio di noleggio biciclette, Parcheggio gratuito, Piscina all'aperto, Ristorante, Punto di accesso Wi-Fi.

Opinioni: Questa azienda ha 324 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Agriturismo Casal San Sergio

Agriturismo Casal San Sergio Via S. Sergio, 11, 61034 Fossombrone PU, Italia

Agriturismo Casal San Sergio: la scelta perfetta per una vacanza rurale in Italia

Ubicato in Fossombrone (PU), una località situata nel cuore dell'Italia centrale, Agriturismo Casal San Sergio è un'opzione di vacanza ideale per chi cerca una vacanza rurale autentica e completa. L'azienda si trova all'indirizzo Via S. Sergio, 11, 61034 Fossombrone PU, Italia e può essere contattata al telefono non disponibile per richieste di informazioni o prenotazioni.

La struttura offre appartamenti e un servizio di alloggio completo di servizi, ideale per famiglie e gruppi di amici. Inoltre, gli ospiti possono noleggiare biciclette e godersi il tempo all'aperto. La struttura dispone anche di un parcheggio gratuito e una piscina all'aperto per rilassarsi e godersi il sole.

Per quanto riguarda la cucina, Agriturismo Casal San Sergio offre un ristorante dove gli ospiti possono assaggiare piatti tipici della cucina italiana. Inoltre, la struttura dispone di un punto di accesso Wi-Fi per stay connected durante la vacanza.

Ma cosa dicono gli ospiti di Agriturismo Casal San Sergio Secondo il numero di recensioni su Google My Business, 324, la struttura ha ricevuto recensioni molto positive. La media delle opinioni è di 4.5/5, che dimostra la soddisfazione degli ospiti per la qualità e la disponibilità degli servizi offerti.

Se stai cercando una vacanza rurale autentica e completa, Agriturismo Casal San Sergio è la scelta perfetta per te. Visita la loro pÃgina web per prenotare la tua stanza e goderti una vacanza indimenticabile in Italia.

Con la sua posizione strategica, i servizi completi e la qualità delle recensioni, Agriturismo Casal San Sergio è l'opzione ideale per chi cerca una vacanza rurale in Italia. Non perdere l'opportunità di visitarlo e scoprire il suo splendore

👍 Recensioni di Agriturismo Casal San Sergio

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Rossella V.
1/5

Struttura molto bella, interni esteticamente molto curati; giardino molto ben disegnato; bellissimo l’albero di noce a fianco della piscina, che fa ombra tutto il giorno; colazione varia, con preparazioni fatte in casa, molto buona. Questi sono i lati positivi, che però non compensano quelli negativi. Arriviamo alle 17 di un caldissimo pomeriggio di fine luglio, accoglienza molto base, neanche un caffè o un bicchier d’acqua. Ci viene fatta vedere la stanza. La signora con cui avevo gestito la prenotazione via email mi aveva avvertito che il lettino aggiuntivo per mio figlio sarebbe stato molto vicino al matrimoniale, ma non credevo si intendesse che nella stanza c’era a mala pena lo spazio per girare attorno al letto (60/70 cm), per aprire le valige le dovevo necessariamente appoggiare sul letto e richiudere immediatamente altrimenti non ci si girava. 3 persone in una stanza che a occhio era 3x4 metri. Bagno abbastanza piccolo ma più che altro con solo un appendino a testa su cui bisognava ammassare tutti gli asciugamani. Buono il sapone fatto con la lavanda autoprodotta, ma forse sarebbe meglio prima curare altri aspetti. Il tutto per 115 euro a notte, nella campagna di Fossombrone, non a Venezia. Non parliamo poi della cortesia della proprietaria: alla fine del pomeriggio dopo un bagno in piscina (molto sporca sul fondo) le chiedo dove potevo stendere teli e costumi e con aria infastidita mi dice “ma veda lei, ho messo degli stendini fuori, oppure li stenda sulle staccionate…” Peccato che gli stendini fossero davanti agli ingressi degli appartamenti e quindi giustamente occupati dalle cose dei relativi ospiti, e proporre agli ospiti di stendere i propri costumi e teli sulle staccionate del giardino mi sembra veramente poco elegante, sopratutto da parte di una struttura che si vuole vendere come stilosa e chic. La mattina del secondo giorno a fine colazione chiedo alla cameriera se è possibile mangiare qualcosa a pranzo, chiede alla proprietaria e torna dicendo titubante “si ok, qualcosa di veloce: un’insalata, un primo, sulle 12/12.30…”. A pranzo torno, mi accoglie Maria, la proprietaria, evidentemente infastidita e mi dice “comunque signora glielo dico, stavolta ok, ma noi a pranzo siamo chiusi… non è che poi arriva 1, 2 poi 3 persone… perché altrimenti io non mi riposo mai…” io ci rimango malissimo, non s’è mai visto che una struttura con stanze senza angolo cottura e un frigo penoso, a 10 km dal paese, non colga l’occasione per vendere un pranzo ai suoi ospiti. Una gestione minimamente accorta offrirebbe quanto meno una piccola scelta di piatti semplici, su prenotazione la mattina stessa. Il risultato di tutti questi episodi è che mi sono sentita davvero di troppo, pessima ospitalità. Non ci tornerei e non lo consiglierei. Peccato perché le potenzialità ci sono, ma il servizio è davvero inospitale.

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Massimo C.
5/5

Agriturismo curatissimo. Piscina a sfioro molto bella. Buono il ristorante, consigliate le tagliatelle realizzate a mano.
Articoli autoprodotti come sapone e docciaschiuma alla lavanda. Signora Maria sempre disponibile per ogni tipo di esigenza.

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Michele M.

Ci spiace molto dare solo tre stelle a questo posto, che probabilmente ne meriterebbe almeno una di più, ma ci sono delle pecche che a parer nostro vanno migliorate.|Cominciamo dai lati positivi. Location davvero bella, un antico casale ristrutturato che offre camere e appartamenti, tutto in perfetto ordine, piscina pulita, giardino curato, bella vista, bel ristorante.|Appartamento piccolo ma dotato di tutto, con servizio giornaliero, cosa molto comoda, pulizia buona. |Ottime le colazioni, deliziose le torte, buona varietà di dolce e salato.|Ci siamo fermati a cena due sere ed entrambe le volte siamo rimasti soddisfatti, prezzi abbastanza nella media, porzioni dei primi abbondanti, dei secondi, considerato che non sono comprensivi di contorno, un po' scarsi.|Tutto sommato quindi l'esperienza è stata buona.|La grande pecca è il modo di rapportarsi del personale, molto freddo, distaccato, poco interessato. Ogni qualvolta si chiedeva qualcosa sembrava di pretendere chissà ché, la risposta era sempre piuttosto scocciata. Al nostro arrivo non c'era nessuno, abbiamo vagato 20 minuti alla ricerca di qualcuno (con una bambina piccola di due anni), la reception non esiste. Alla fine abbiamo chiamato con il telefono, un signore piuttosto scocciato è venuto 'ad accoglierci ', ci ha dato le chiavi dell'appartamento, non ci ha detto nulla, non ci ha mostrato nulla (l'ora del nostro arrivo era stata comunicata quattro giorni prima ed era stata rispettata). Non ci sono state date neanche indicazioni quali gli orari della colazione, della piscina, come accendere il condizionatore, come prenotarsi al ristorante (facoltativo) nulla. |Altra cosa, è stata dimostrata davvero scarsa attenzione alla bambina. Un giorno il suo posto non era apparecchiato (nonostante il seggiolone), le mettevano sempre il piatto Senza posate (ha due anni, le posate le usa), e tra primo e secondo non veniva cambiato il piatto (perché?) e ciliegina sulla torta, una mattina ci siamo ritrovati sotto il suo seggiolone alcuni pezzi di pasta che le erano caduti la sera prima... Qual era il pensiero sottostante, che tanto la bambina avrebbe sporcato di nuovo quindi tanto valeva non pulire?|I punti di forza sono sicuramente da valutare ma per l'esperienza che abbiamo avuto non torneremo in questa struttura.

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Loris L.
5/5

Siamo in vacanza per un weekend lungo in questi giorni , con base in questo agriturismo, posto incantevole in collina in mezzo agli ulivi, casale ristrutturato benissimo, mini appartamento molto spazioso, per chi ha 3 cani come noi😂, cucina ottima, consiglio 👍

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Massimo D. S.
1/5

Prezzo troppo elevato a pranzo, sua per la quantità che per la qualità del cibo.
46,5 euro a testa. Eravamo in 13 e abbiamo preso antipasto(un po' di salame, un po' di lonza, un po' di formaggio /un solo tipo e un po' di carpaccio di carne, il tutto per 5/6 porzioni... Molto scarso. Tris di primi, sempre per 6/7 porzioni: ravioli asciutti, quasi immangiabili, tortellini ai funghi discreti e tagliatelle al sugo di coniglio buone. Carne sempre per 6/7 porzioni: tagliata durissima quasi immangiabile, agnello grasso e duro, un po' di salsiccia (molto scarsa) discreta e capocollo buono. Patate arrosto buone ma scarsissima quantità e erba cotta. Un dolce a testa e 5/6 caffè, due grappe, il tutto accompagnato da vino della casa. Con quella cifra si fa un discreto pranzo completo di pesce. Un consiglio ai gestori...... Così rischiate che, con il tempo e con il passaparola, non avrete più tanti polli da spennare.

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Claudia P.
5/5

Ci siamo stati il fine settimana scorso. Il posto è molto bello immerso nelle colline verdi autunnali. È un posto tranquillissimo fuori dal centro abitato. C'è una bella piscina che però non abbiamo potuto utilizzare per il maltempo, ma lo avevamo previsto. Il cibo buonissimo, la pasta fatta in casa accostata a sughi semplici, salumi e formaggi ottimi, carne alla brace molto buona, ma la vera chicca è stata la colazione....torte freschissime e buonissime. C'erano anche yogurt, cereali, frutta e un angolo con salati. La nostra camera e il bagno molto carini.

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Viviana C.

Ho girato tanti agriturismi |Devo dire che casale San Sergio è un paradiso |In mezzo alla pace e alla natura collinare|Circondato da alberi,fiori,piante orto|La cucina,sublime(colazioni top cene top)|Il personale perfetto|La pulizia dell ambiente ineccepibile |E cosa dire dei proprietari |Maria è la regina della cucina,e il marito si occupa del resto|Lo consiglio vivamente

Agriturismo Casal San Sergio - Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino
Gianfrancesco G.
5/5

Ci siamo stati in occasione di una cena di gruppo. Ambiente accogliente, familiare e cibo ottimo. Camere arredate con cura. Al mattino affacciandoci alla finestra della camera si ha una veduta della campagna collinare che spazia verso il mare. L'agriturismo gode di una quiete davvero rilassante, e i proprietari ci fanno sentire come fossimo a casa nostra. Consigliato vivamente a chi vuole fuggire anche per un fine settimana dalla vita caotica di tutti i giorni.

Go up