Z Chalet - Pintura, MC

Indirizzo: Loc, Piazzale Pintura, 11, 62035 Pintura MC, Italia.
Telefono: 3312086496.
Sito web: zchalet.it
Specialità: Bar e grill, Rifugio di montagna.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Tavoli su terrazza panoramica, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo al bar, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Accogliente, Casual, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1207 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Z Chalet

Z Chalet: un rifugio ideale per una vacanza in montagna

Il Z Chalet è un'azienda situata a Indirizzo: Loc, Piazzale Pintura, 11, 62035 Pintura MC, Italia, che offre una esperienza unica e accogliente per chi cerca di godersi una vacanza in montagna. Con Telefono: 3312086496, è possibile contattare l'azienda per avere maggiori informazioni o per prenotare una stanza.

La Sito web: zchalet.it è il luogo ideale per scoprire le caratteristiche e le offerte di questorifugio. Ecco alcune delle specialità che fa da padrone:

Bar e grill: il Z Chalet offre una vasta gamma di bevande e cibi per soddisfare ogni esigenza, dai classici cocktail ai piatti leggeri e salutari.

Rifugio di montagna: l'azienda è specializzata nella fornizione di servizi di rifugio e riparo per chi cerca di godersi una vacanza in montagna.

Altri servizi offerti da Z Chalet includono:

Tavoli all'aperto: è possibile godere di pasti all'aperto, immergersi nella natura e godersi la vista panoramica sulla montagna.

Ritiro all'esterno: l'azienda offre servizi di ritiro e consegna per chi non vuole lasciare la propria stanza.

Asporto: è possibile godersi pasti e bevande in camera o in bar.

Consumazione sul posto: è possibile consumare pasti e bevande in bar o all'aperto.

Consegna a domicilio: l'azienda offre servizi di consegna per chi non vuole uscire dalla propria stanza.

Camino: il Z Chalet è dotato di cammini per camminare e godersi la natura.

Musica dal vivo e Spettacoli dal vivo: l'azienda organizza eventi e spettacoli per mantenere la vita sociale e divertente.

Tavoli su terrazza panoramica: è possibile godersi la vista panoramica sulla montagna da una delle molte tavole disponibili.

* Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e Tavoli accessibili in sedia a rotelle: Z Chalet è accessibile per chi ha bisogno di assistenza per i movimenti.

La Media delle opinioni: 4.5/5 su Google My Business è un indizio sicuro di un'esperienza positiva e accogliente. Non esitare a contattarli per avere maggiori informazioni o per prenotare una stanza.

Per una vacanza in montagna divertente e accogliente, il Z Chalet è la scelta perfetta. Visita la sua Sito web: zchalet.it e contatta l'azienda per avere maggiori informazioni.

👍 Recensioni di Z Chalet

Z Chalet - Pintura, MC
Simone C.
5/5

Zchalet è semplicemente un’idea geniale! Chi ha scommesso sui Sibillini per un locale che forse ha similitudini soltanto in rinomate località sciistiche alpine è un pazzo e un visionario. Andrebbe ringraziato solo per questo! Ci vorrebbero altri “pazzi” per rilanciare il turismo dei nostri splendidi monti. Mi dispiace leggere recensioni negative perché hanno fatto fila di un’ora per prendere cibo: cosa ti puoi aspettare da una piccola baita di montagna letteralmente assaltata durante i giorni di neve dello scorso Natale Un’ora comunque ben spesa, perché basta guardarsi intorno e godersi vista e posti magici mentre si aspetta. O perché non c’è la wifi?!?! Ma restate a casa con il vostro smartphone figo se volete la wifi!! Oppure lamentarsi degli eventi che organizzano perché sovraffollati?! Sono praticamente gli unici in un deserto di proposte, locali ed attrazioni, per cui anche la più piccola proposta richiama centinaia di persone, com’è giusto che sia. Bravi ragazzi, continuate così

Z Chalet - Pintura, MC
IDEANA M. U.
4/5

Peccato per i due punti in meno sul servizio. Luogo carino, tipico montano, che con la neve va sempre tanta scena. Buona la musica e l'animazione. Buono il cibo. Ma....attese lunghissime, non si può fare un'ora e tre quarti di coda per prendere 10 arrosticini. Poi avevamo lo stesso scontrino per cui se facevamo la fila per le bevande non potevamo farla per il cibo, che per di più non era presso la stessa postazione: gli arrosticini in un punto e la polenta in un altro. Davvero peccato perché l'idea non è niente male e riprende quella degli chalet montani di alta quota.

Z Chalet - Pintura, MC
Samuele P.
5/5

Atmosfera davvero unica, locale super attrezzato con effetti speciali, fumo, luci, fiamme e co…
Gli eventi che vengono organizzati sono vari e davvero molto divertenti, soprattutto la domenica !!!!
Destinazione perfetta sia per una bevuta dopo una passeggiata in montagna, sia per un aperitivo, sia per un pranzo con un ottimo vista sui sibillini !!!

Z Chalet - Pintura, MC
Stefano F.
5/5

Tappa fissa dopo una camminata nella zona. Panini, polenta, carne alla brace, dolci, c’è l’imbarazzo della scelta; molti posti all’esterno e una piccola sala interna per mangiare o bere qualcosa. Consigliato… ma non negli orari di punta!

Z Chalet - Pintura, MC
Emanuele B.
2/5

Sono stato qui una domenica pomeriggio, durante uno dei soliti eventi domenicali in cui lo Z Chalet si trasforma in una discoteca a cielo aperto.

C'era veramente TROPPA gente rispetto a quella che il locale riesce ad accogliere, anche perché lo Z Chalet fondamentalmente è una baita di montagna. In 4 ore di permanenza, ne ho passate in totale 3 aspettando in fila per qualcosa: prima per il pranzo, poi per una birra e, infine, per il bagno.

Riguardo al bagno, per l'appunto, ce n'era soltanto uno per tutte le centinaia di persone presenti, ed era lo stesso bagno sia per gli uomini che per le donne.

Anche il cibo è una nota dolente. Le patatine fritte erano salatissime per i miei gusti, mentre le olive ascolane al contrario erano a parer mio totalmente insipide. Si salvava giusto il panino con la salsiccia, che comunque non andava oltre alla sufficienza.

È un vero peccato dover recensire negativamente lo Z Chalet, anche perché c'è ottima musica, il panorama è mozzafiato, ed è azzeccatissima l'idea di una discoteca a cielo aperto in mezzo alle montagne (motivi per i quali la mia valutazione è di 2 stelle e non di 1). Vorrei tanto poter fare una recensione positiva, ma purtroppo non posso.

Non credo che ritornerò. A mio avviso, non vale la pena di farsi tutta la strada per venire fin qui.

Z Chalet - Pintura, MC
daniela D. C.
1/5

Premesso avevo fatto mezz' ora di fila per il bagno , altri 20 minuti per lo scontrino alla cassa poi mi sono messa in fila per il panino alle 12.50 ( orario dello scontrino). ho fatto piu di un' ora di fila per 1 panino con braciola(buono)e una 1 birra. Quindi
alle 14, 20 mi sono seduta per mangiare al freddo questo benedetto panino! Vi rendete conto che è un problema tutta questa attesa?!

Z Chalet - Pintura, MC
Leonardo C.
2/5

Da frequentatore dello Z, mi spiace fare una recensione non così positiva come poteva essere inizialmente. La struttura è piccola (capisco anche la possibile difficoltà ad ampliarsi per vincoli ambientali) e non necessita di molto personale, compresa la sicurezza, visto che gran parte delle persone che la frequentano vanno lì per divertirsi e sono tranquille e moderate. L'ambiente in cui si trova lo rende unico nel suo genere almeno nella zona, il cibo è buono e il personale è accogliente. Personalmente sconsiglio gli eventi con ospiti famosi a livello nazionale. Per quanto riguarda l'apreski con Il Pagante, evento che sottolineo essere stato gratuito per noi, è mancato tutto. Sicurezza assente e quella poca presente non stava facendo nulla se non guardare le persone spingersi e rimanere "soffocate" in mezzo alla piccola pista, divenuta un mattatoio. Nessuno riusciva a sentire la musica se non stava almeno a 5 metri dalle casse e l'organizzazione degli spazi era assente. Gente ammassata l'una sull'altra e nessuno ha risolto il problema di chi lanciava palle di neve dal monte verso la pista (persino chi cucinava gli arrosticini è stato preso di mira). Servizi igienici praticamente assenti, pulizia assente (questo è anche colpa delle persone che si portavano cibo/bevande da casa e lasciavano tutto lì), lastra di ghiaccio a partire dai parcheggi che non permetteva né la stabilità né la sicurezza individuale (tutti spingevano, volevano passare e, pur di cercare di rimanere in piedi, ti si aggrappavano facendoti finire a terra e, come testimone, facendoti sbattere anche la testa a terra) e bottiglie di ogni tipo abbandonate sul ghiaccio che peggioravano la situazione. Nessuno ha controllato cosa le persone portavano e ci voleva poco per finire come a Corinaldo, visto che né la struttura né il personale erano sufficienti ed adatti a gestire un evento di tale portata. Una persona nuova che si trova a fare una prima esperienza a questo evento come fa a tornare? È costretta a non tornare e farvi perdere incassi oppure a tornare esclusivamente in assenza di un ospite. Mi dispiace per tutti loro dello staff perché chi ho sentito commentare l'evento dopo, e sono della zona, è d'accordo nel dire che l'organizzazione è stata completamente fallimentare ed imbarazzante.

Z Chalet - Pintura, MC
Luca C.
5/5

Parola d’ordine “Après-Ski” senza sciare! Lo chalet definitivo dei sibillini e del centro Italia! Era tempo che mancava una struttura così, bello sia d’estate che d’inverno. Ottima location per divertirsi e mangiare del buon cibo o bere un buon bombardino. Se volete divertirvi naturalmente andate la domenica pomeriggio. Posizione molto comoda. Da migliorare la gestione dei parcheggi.

Go up