Trony - Piediripa, MC

Indirizzo: Via Cluentina 22 Loc, 62010 Piediripa MC, Italia.
Telefono: 0733280175.
Sito web: trony.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1017 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Trony

Trony Via Cluentina 22 Loc, 62010 Piediripa MC, Italia

⏰ Orario di apertura di Trony

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 10–20

Informazioni Chiave sul Negozio Trony

Se stai cercando un negozio di elettronica e elettrodomestici affidabile e ben fornito, Trony a Via Cluentina 22 Loc, 62010 Piediripa MC, Italia è certamente una scelta eccellente. La tua ricerca può essere facilmente guidata attraverso i seguenti punti di contatto:

- Indirizzo: Via Cluentina 22 Loc, 62010 Piediripa MC, Italia

- Telefono: 0733280175

- Sito Web: trony.it

Specialità del Negozio: Trony si distingue per la sua vasta gamma di prodotti, incluse batterie, dispositivi elettronici, lampade e molto altro. La loro elettronica e elettrodomestici sono selezionate con cura per garantire qualità e risparmio di energia.

Altri Dati di Interesse: Se stai cercando comodità, Trony offre consegna a domicilio, ritiro in negozio, consegna in giornata, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile. Questo negozio è perfetto sia per chi preferisce fare la acquisto online che per chi vuole poter esaminare i prodotti in persona.

Opinioni e Media: Con 1017 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5, Trony ha dimostrato di essere un negozio fidato nella community locale. Queste recensioni attestano la qualità dei prodotti e del servizio clienti.

Recomendazione Finale: Se sei in cerca di un negozio di elettronica con una selezione ampia e un servizio clienti eccellente, non esitare a contattare Trony attraverso il loro sito web o chiamando il telefono fornito. Il loro impegno per la soddisfazione del cliente è evidente, e la possibilità di esaminare i prodotti in person o beneficiare dei vari servizi di consegna rende Trony una scelta ideale per chi cerca qualcosa di speciale.

👍 Recensioni di Trony

Trony - Piediripa, MC
Giuliana S.
1/5

Sconsiglio vivamente l'acquisto di qualsiasi elettrodomestico presso questo punto vendita. Ho acquistato da loro una lavatrice LG che fin da subito presentava un malfunzionamento e non effettuava il risciacquo: nonostante infiniti solleciti non hanno provveduto né a sostituire né a far riparare la lavatrice. Aggiungo anche che alla richiesta di intervento di riparazione, i commessi hanno risposto che Trony non è responsabile di guasti post-vendita, informazione chiaramente falsa in quanto la garanzia legale è a carico del venditore.

Trony - Piediripa, MC
Romina L.
4/5

il 22 ottobre 2024 ho acquistato un frigorifero specifivando al repartista e al direttore che le scale di accesso erano di 70 cm, il direttore mi ha assicurato che non c'erano problemi per la consegna. Il giorno 28 ottobre arrivano nella mia abitazione per la consegna, ma colui che consegnava ha chiesto a mio marito una liberatoria perchè la consegna era difficoltosa. Mio marito ovviamente non ha firmato. Ho subito contattato Trony cercando di parlare con il direttore, mi è stato detto che era impegnato e che era meglio recarmi nel negozio, mi sono recata questa mattina alle 9:30 ma mi hanno comunicato che il direttore era in banca e non sapevano quando sarebbe tornato. Ho chiesto allora di essere ricontattata telefonicamente. Alle 12:35 non ricevendo nessuna chiamata l'ho fatto io ma ancora il direttore era fuori. Ho richiamato alle 15:40 e il direttore ancora non c'era. Io ho pagato e faccio fatica a ricevere il frigorifero. Ho appena mandato una pec per diffida ad adempiere, ma per la pec ho ricevuto solo l'accettazione e non la consegna. Domani andrò a fare la raccomandata.

Oggi 6 novembre ho ricevuto la consegna del frigorifero.

È bene quel che finisce bene.

Continuerò ad acquistare da trony.

Trony - Piediripa, MC
Patrizia S.
1/5

In data 14/10/2024 ho acquistato una lavatrice bosh pagata al momento con bancomat, l'assistente alle vendite Matteo mi aveva assicurato che nel giro di una settimana l'avrei ricevuta, avendo la mia non funzionante. Nel frattempo i panni si sono ammucchiati ed a tutt'oggi non mi è stata consegnata. Da non ritornarci più. Sconsigliatissimo!!

Trony - Piediripa, MC
Gabriele
1/5

Servizio pessimo a dir poco.
Macchinetta per il caffé comprata e dopo appena una settimana non più funzionante. A distanza di oltre un mese nessuna informazione, nessuna volontà di aiutare (nemmeno la proposta di un buono spesa a rimborso del danno) e per giunta maleducati.
Ormai l'attenzione al cliente non esiste più, specialmente in questo punto vendita

Trony - Piediripa, MC
Antonio F.
1/5

Ho comprato un frigo whirlpool sul quale il commesso che me l'ha venduto mi aveva detto che esisteva una promozione che prevedeva un cashback di 100 euro ottenibile sul sito di promozioniwhirlpool. Sul prodotto esposto c'era anche un adesivo come in foto. Col commesso ci eravamo anche accordati per la consegna di un prodotto nuovo anziché quello in esposizione a fronte di un'attesa che prima diceva sarebbe stata di "mesi" poi quando ha visto che stavo per rinunciare, si è consultato col suo collega e mi ha detto che la settimana successiva me l'avrebbero potuto consegnare NUOVO. Peccato che all'arrivo, il prodotto fosse esattamente quello in esposizione, lo conferma l'etichetta arancione dell'estensione della garanzia, scollata proprio sugli stessi identici punti e lo confermano anche alcuni segni d'usura come lievi bozzature sugli sportelli, lievi graffi sul lato destro e sul retro, dove compare anche una strana sostanza secca. Come se non bastasse l'etichetta della promo non c'era più e dopo aver chiamato il punto vendita al telefono, ed aver parlato col commesso che ce l'ha venduto, ci ha solo saputo dire che la promo in effetti era scaduta e che si tratta di un suo errore e ha voluto insistere sul fatto che il prodotto fosse nuovo. Mi ha chiesto inoltre di mostrargli la foto per vedere se fosse vero, gliel'ho mandata sul whatsapp del punto vendita ma non l'hanno ancora guardata. Ad ogni modo gli ho detto, che quello che c'era scritto sul frigo poteva vederlo coi suoi occhi dato che sosteneva che il frigo da esposizione fosse ancora li. Messo alle strette ha saputo solo rispondere che non si sa per quale motivo l'etichetta su quello in esposizione era misteriosamente sparita. Doppia presa in giro. Infine il prodotto lo abbiamo collegato da pochi minuti poiché l'installatore ci ha detto di attendere 5-6 ore prima di collegarlo e per il momento emette anche un fastidioso rumore di vibrazione che se non scomparirà, sarò costretto ad esercitare il diritto di recesso. Sconsiglio vivamente l'acquisto presso questo pessimo punto vendita dove si preferisce piazzare un prodotto facendo fesso un cliente, piuttosto che accontentarlo e sperare che ritorni.

Aggiornamento: mi hanno risposto su whatsapp dicendomi che il frigo che mi hanno consegnato è nuovo e non quello che hanno in esposizione. mi hanno mandato una foto per cercare di convincermi dove si vede lo stesso modello di frigo con tutti gli adesivi messi diversamente e dove soprattutto manca una pellicola che copre il termostato dove c'è anche il codice a barre del prodotto. Nella foto fatta in negozio il giorno dell'acquisto, questo codice a barre era presente e avendolo fotografato e avendolo confrontato con quello consegnatomi, appare identico. Pertanto il frigo consegnatomi è esattamente quello che avevano in esposizione. Vergognoso comportamento che reiterano per cercare anche di farmi passare per fesso. Aggiungo foto dei due codici a barre identici.

Aggiornamento: Oggi il frigo ha iniziato a fare un rumore ancora più forte di quello iniziale e il termostato si resetta. Ho riscontrato anche una grossa bozzatura sul lato destro. passandoci la mano sopra si sente una bozzatura enorme. Per tutta risposta i gentili signori del punto vendita mi hanno bloccato su whatsapp. Ho comunque mandato loro il video del rumore col telefono di mia moglie ed ora lo carico anche qui. Semplicemente scandalosi.

Trony - Piediripa, MC
Francesca B.
1/5

Ho comprato qualche giorno fa una macchina da caffe', altamente consigliata da una commessa nel negozio Trony di Piediripa. La macchina e' risultata difettosa in quanto perde acqua dal serbatoio. E' una macchina abbastanza costosa, per cui abbiamo telefonato in negozio e ci hanno raccomandato di riportarla con scatola e scontrino come abbiamo fatto. Il problema e' che in negozio non l'hanno voluta cambiare, e ce l'hanno ridata indietro dicendo che a meno che non si verificasse il problema davanti ai loro occhi, il problema, per loro, non esisteva, dandoci cosi' dei bugiardi. Riportata la macchina indietro, secondo disastro in cucina, la macchina in una notte ha svuotato quasi tutto il serbatoio dell'acqua sul piano della cucina (nuova). Sono in attesa di parlare con il direttore e vedere cosa inventera', nel frattemp abbiamo una macchina da caffe' non funzionante e nessuno che l'abbia voluta cambiare in quanto il probelma che noi abbiamo riportato 'non esiste'. L'esperienza con questo negozio e' imbarazzante!

Trony - Piediripa, MC
Sante P.
1/5

Al negozio TRONY Piediripa Macerata Un vero disastro compro un telefonino il giorno 31/07/2024 pago con Bancomat e trovo dopo qualche giorno che lo anno incassato doppio 2 volte chiamati alla restituzione dell' ndebito non rispondono ecco come Ti svuotamo il conto corrente te lo addebitano 2 volte ora denuncero' l'appropriazione indebita e truffa su persone fragili anziane ,ATTENZIONE.

Trony - Piediripa, MC
Simona M.
5/5

Personale competente,disponibile e molto cortese. Ci torno per qualsiasi necessità del settore

Go up