Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via del Forno, 10, 63848 Petritoli FM, Italia.
Telefono: 3498560851.
Sito web: osteria-le-cornacchie.avventurainitalia.top
Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno.
Opinioni: Questa azienda ha 345 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Osteria de le Cornacchie

Osteria de le Cornacchie Via del Forno, 10, 63848 Petritoli FM, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteria de le Cornacchie

  • Lunedì: 09–00
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 09–00
  • Giovedì: 09–00
  • Venerdì: 09–00
  • Sabato: 09–00
  • Domenica: 09–00

L'Osteria de le Cornacchie è una rinomata osteria italiana situata in Via del Forno, 10, 63848 Petritoli FM, Italia. Con una lunga storia e una tradizione consolidata, offre ai suoi clienti un'esperienza culinaria unica e autentica.

Informazioni di contatto

Per prenotare un tavolo o per contattare il ristorante, è possibile chiamare il numero di telefono 3498560851 o visitare il sito web ufficiale all'indirizzo osteria-le-cornacchie.avventurainitalia.top.

Specialità

L'Osteria de le Cornacchie è specializzata in cucina italiana e offre una vasta selezione di piatti tradizionali e innovativi. Il menu fisso a 30€ è una scelta popolare tra i clienti, che apprezzano la qualità e la varietà delle portate offerte.

Caratteristiche e servizi

La location è decisamente piacevole e l'atmosfera è quella di una vera osteria vecchio stile. Il ristorante offre la possibilità di consumare sul posto, di effettuare consegne a domicilio e di ordinare da asporto. Tra i servizi aggiuntivi, ci sono un camino, bagni accessibili in sedia a rotelle, un hearing loop, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, birra, caffè, cibo, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, toilette e parcheggio gratuito in strada.

L'Osteria de le Cornacchie è un luogo accogliente, ideale per pranzi e cene in famiglia, in coppia o con amici. L'atmosfera è casual e allo stesso tempo romantica, perfetta per occasioni speciali o per una serata tranquilla.

Opinioni e media delle opinioni

Questa azienda ha 345 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 4.6/5.

Conclusioni

Se stai cercando un ristorante italiano autentico e tradizionale, l'Osteria de le Cornacchie è la scelta perfetta. Con un'atmosfera accogliente e un menu vario e di qualità, offre un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Consigliamo di prenotare un tavolo in anticipo, soprattutto durante i fine settimana e le festività.

Visita il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per prenotare online.

👍 Recensioni di Osteria de le Cornacchie

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
Monica Mazza
4/5

Location decisamente piacevole, vera osteria vecchio stile. Buono menù fisso 30€. Tavolate con tante persone. Problema: se ci sono compagnie rumorose, quando finisci sei proprio rintronato.

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
Marco AVANZI
5/5

Contesto bellissimo ,particolare e molto caratteristico. Tutto squisito dagli antipasti al dolce (se riuscite ad arrivarci....😂😂) . Non aspettatevi di poter scegliere perché il menù è fisso e uguale da 35 anni ma questo probabilmente è il punto di forza. Non abbuffatevi i con gli antipasti altrimenti non riuscirete a mangiare lo stinco che è il piatto forte. Servizio gentile e sempre disponibile a qualsiasi domanda. Prezzo molto concorrenziale. Ormai sta diventando la tappa fissa quando sono in zona.

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
estefano Djariozzi
5/5

Ristorante rustico e ben strutturato , qualità elevata nei prodotti culinari e tanta tanta gentilezza e professionalità da tutto lo staff ...CONSIGLIATISSIMO 🔝🔝😋

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
Silvestro Solinunte
4/5

Vera osteria in uno tra i più bei borghi d'Italia: Petritoli!
Location molto carina;
Servizio garbato e gentile, qualità che non si comprano al supermercato;
Tutto molto buono dagli antipasti al dolce, abbiamo mangiato tutto e ci è piaciuto tutto, non a caso il menù è sempre lo stesso da tanti anni;
Il costo? 30 euro a persona!
Lo consiglio!!!!

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
Marco Pietroni
5/5

In una via come tante nel paesino di Petritoli (Fe) esiste un posto fuori dal tempo. Si entra, ma non si sa quando e come si uscirá. Era da tantissimo tempo che dovevamo andare a mangiare in questa osteria, decantatami molte molte volte dalla mia compagna. L’ambiente è rustico, vero, con tavolate uniche dove si mangia con gente che non si conosce, ma dopo un po’ questo non importa piú perchè la tavolata si trasforma in un pranzo di famiglia. Il proprietario, simpatico, alla mano e molto amichevole: il menù lo sceglie lui ed è quello, prova a chiedere qualcos’altro e ti risponde di andare a mangiare da un’altra parte! Una vera osteria italiana come una volta! Merita merita e merita di nuovo! Da provare sicuramente e poi rifare e rifare! Preparatatevi perchè il mistrá alla ruta è di quello che stappa tutto e le porzioni sono più che abbondanti. Insomma è stata un’esperienza mistica, una mangiata che si ricorderá per molto tempo e cadrá sicuramente in qualche chiacchierata con amici o parenti perchè bene o male tutti sono stati a mangiare alle cornacchie

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
Roberta Mencaccini
5/5

Frequentiamo questo posto da sempre, un motivo ci sarà...😀
Ambiente rustico, tavolate condivise e menù fisso. Ti siedi con sconosciuti e alla fine ci alzi i bicchieri insieme. Gli antipasti sono della casa, ottimi,genuini ed abbondanti. Salumi e formaggi, trippa, fagioli, fave in porchetta, forma di parmigiano da scavare a piacere e altro ancora. Segue una bella polenta servita come un tempo sulla "spianatora", condita con sugo di costarelle e salsiccia. E qui si risvegliano i ricordi. Arriva poi lo stinco di vitello con patate, sublime. A conclusione, maritozzi e Nutella. E via a spalmare! Un liquore alla ruta accompagna tal godimento.
Il servizio è di carattere casalingo e quattro chiacchiere ci possono scappare. Per il caffè, spostarsi al bar vicino.
Non resta che provare, che ne dite? Si consiglia di prenotare per tempo. E buon appetito!

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
Andrea Natali
5/5

Quando all'ottima cucina, si unisce la location storica e la simpatia dei gestori non si può non creare una serata veramente piacevole.
Locale consigliato, 30 euro veramente ben spesi.
Stinco da paura😍 torneremo

Osteria de le Cornacchie - Petritoli, Provincia di Fermo
Davide Ruggeri
5/5

Ho 30 anni, scrivo da Bologna e conosco questa osteria da sempre perché per 20 anni ho passato le vacanze estive con i miei genitori a Porto San Giorgio, una località di mare poco distante e andammo per la prima volta che ero solo un bambino con mamma e papà, poi adolescente e infine adulto con compagna e amici, non ho ricordo di qualcuno scontento seduto a tavola con me. In tanti anni l'unico difetto che ho trovato è che, per ovvi motivi, sono troppo rare le occasioni di poter godere delle bontà di Sergio, il titolare.
Qui si mangia per davvero, tutto arrosto e niente fumo, al contrario del detto, personalmente trovo fantastica la polenta e lo stinco, i miei piatti preferiti.
Meravigliosa anche l'atmosfera rustica e accogliente.
Purtroppo sono passati 4 o 5 anni dalla mia ultima visita e faccio solo oggi questa recensione per dare un piccolo contributo e omaggiare questa piccola e speciale realtà che, nonostante tutto,ogni tanto mi torna piacevolmente in mente. Auguro a Sergio e alla sua osteria di durare in eterno e spero di tornare presto a godere delle prelibatezze che propone.

Go up