Cucinando Di Leonardo Romiti - Macerata, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Carlo Sorcinelli, 1, 62100 Macerata MC, Italia.
Telefono: 3337066400.

Specialità: Servizio di catering.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Cucinando Di Leonardo Romiti

Cucinando Di Leonardo Romiti: Un'esperienza di catering marchigiano di alta qualità

Cucinando Di Leonardo Romiti è una rinomata azienda di catering situata a Macerata, in Via Carlo Sorcinelli, 1. Il loro indirizzo è Via Carlo Sorcinelli, 1, 62100 Macerata MC, Italia e il loro numero di telefono è 3337066400.

Specialità e caratteristiche di Cucinando Di Leonardo Romiti

Cucinando Di Leonardo Romiti è specializzata in servizi di catering e offre una cucina tipica marchigiana a prezzi convenienti. La loro attenzione alla qualità degli ingredienti e alla presentazione dei piatti è notevole, rendendo ogni evento un'esperienza indimenticabile per i propri clienti.

Ubicazione e parcheggio

L'azienda si trova a Macerata, in una posizione facilmente accessibile con il parcheggio disponibile per sedie a rotelle. Questo rende la location ideale per organizzare eventi e feste, garantendo la comodità per tutti i partecipanti.

Opinioni e media delle opinioni

Cucinando Di Leonardo Romiti ha ricevuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato la qualità del catering, la cortesia del personale e il rapporto qualità-prezzo. Tra le recensioni, spiccano giudizi come "Catering a buon prezzo e cucina tipica marchigiana. Purtroppo solo 5 stelle a disposizione. ECCEZIONALE".

Conclusione e raccomandazione

Se stai cercando un servizio di catering di alta qualità che offra una cucina tipica e saporita, Cucinando Di Leonardo Romiti è la scelta ideale. Consigliamo vivamente di contattarli per un preventivo o per organizzare il tuo prossimo evento. Non dimenticare di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle loro ultime offerte e promozioni.

Recensioni di Cucinando Di Leonardo Romiti

Cucinando Di Leonardo Romiti - Macerata, Provincia di Macerata
Claudio Cappannari
5/5

Catering a buon prezzo e cucina tipica marchigiana.

Cucinando Di Leonardo Romiti - Macerata, Provincia di Macerata
Roberto Romiti
5/5

Purtroppo solo 5 stelle a disposizione.

ECCEZIONALE

Go up